Ciao! Sono un veterano tardivo!...

Saluto a tutti da uno che legge Dampyr dal N.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +4
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Mi iscrivo un po' tardi, però sono un veterano di Dampyr, fin da quando uscì nel 2000 "Il Figlio del Diavolo".

    Sarò sincero: all'epoca ero un dylandoghiano fedele, che lasciava poco spazio ad altro del mondo dei fumetti (Brendon, PK, nada Tex, nada Manga).
    Sarò ANCORA più sincero: a mettermi in mano per la prima volta Dampyr fu in realtà mio fratello, che aveva voluto dare un'occhiata e gli era piaciuto.
    Soarò ESTREMAMENTE sincero: la prima recensione che gli diedi indietro fu: "Grazie. Simpatica la trama, ma ti dirò: secondo me tira avanti dieci numeri, poi si sarà già esaurito."

    Eh, già... non si è esaurito Dampyr, grazie ad una bibliografia immensa da cui attingere soggetti, e non mi sono esaurito io a leggerlo.
    Nel 2006, coi primi stipendi, ho spinto gli amici ad andare assieme a Praga; quest'anno, per il viaggio di nozze, avevo messo in cantiere l'Islanda... indovinate da dove ho preso queste ispirazioni? ;)


    P.S.: Con Dylan Dog ho tirato avanti, per fedeltà, fino al n.200; da allora lo compro sporadicamente. Chissaà che Dampyr non riesca a batterlo, anche se preferisco di gran lunga le storie storico-vampiriche a quelle del multiverso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Benvenuto! :-)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Benvenuto! Se preferisci le storie storico-vampiriche c'è una quaterna in arrivo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    2,311
    Reputation
    +3
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Ciao, anch'io sono tardivo, nel senso che leggo Dampyr dal primo numero, ma solo di recente ho iniziato a scrivere su questo forum (tutti quei messaggi inviati sono di altri forum). Anch'io mi sono fermato con DyD al 200 e anch'io, spinto dalla lettura di Dampyr, anni fa convinsi degli amici a fare un viaggio (bellissimo) a Praga!
     
    .
  5. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
    Mi sa che Boselli dovrà chiedere una percentuale al ministero del turismo della Repubblica Ceca :respect:
     
    .
  6. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra di noi!!!
     
    .
5 replies since 30/5/2016, 00:04   141 views
  Share  
.