Ciao!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +7

    Status
    Online
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 24 anni. Ho iniziato a leggere dampyr da qualche settimana incuriosito dall'ultimo albo in edicola. In realtà già da tempo volevo iniziare a leggerlo ma i tanti numeri mi scoraggiano. Sono arrivato al numero 19 e mi sta piacendo davvero tanto 😁
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +2
    Location
    MONZA

    Status
    Offline
    Benvenuto frame.tranquillo leggere dampyr e come sgranocchiare i fonzies.non ne puoi fare a meno. In giro e facile reperire gli arretrati. buona lettura.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +7

    Status
    Online
    Sapete se si trovano i riassunti dei vari albi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +2
    Location
    MONZA

    Status
    Offline
    Leggerli è sicuramente meglio che riassumere. Farai in fretta a recuperare fidati.il di più e il recupero degli arretrati. ma "ripeto" in giro si trovano e anche a buon mercato. Ciao, non mollare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +7

    Status
    Online
    Si si certo. Chiedevo dei riassunti in modo da usarli per avere sempre un quadro chiaro della continuity, senza dover ogni volta rileggere gli albi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +2
    Location
    MONZA

    Status
    Offline
    Su questo non saprei, ma Dampyr non ha una continuity serrata.La maggior parte degli albi sono fruibili a sé,quindi non devi scervellarti per seguire le avventure. Magari qualcuno, sicuramente più ferrato di me potrebbe aiutarti nella ricerca. Ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi!

    CITAZIONE (cicalele @ 18/9/2020, 17:30) 
    Su questo non saprei, ma Dampyr non ha una continuity serrata.La maggior parte degli albi sono fruibili a sé,quindi non devi scervellarti per seguire le avventure. Magari qualcuno, sicuramente più ferrato di me potrebbe aiutarti nella ricerca. Ciao

    Su questo permettimi di dissendire. Forse poteva valere agli inizi, ma ormai la continuity è serrata
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +2
    Location
    MONZA

    Status
    Offline
    Certo, "mi è sembrato di capire"che lui sta iniziando la lettura dai primi numeri.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Beh diciamo che ultimamente è proprio serrata, prima c'erano albi liberi, ma cmq se fai dei salti puoi perdere episodi importanti.
    Francesco non farti scoraggiare dai numeri, perlomeno questa serie non ha mille uscite secondarie tipo dylan dog o tex. Se hai pazienza un pò di cerca usati in blocchi e con una spesa non eccessiva puoi recuperare tutto senza problemi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +7

    Status
    Online
    Grazie per le risposte. Volevo chiedere se i maxi sono sempre collegati con la serie regolare o se posso non leggerli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frame96 @ 22/9/2020, 23:52) 
    Grazie per le risposte. Volevo chiedere se i maxi sono sempre collegati con la serie regolare o se posso non leggerli.

    Sono storie più libere, anche se qualche richiamo ci scappa. Quello a storia unica di Roi ha avuto sviluppi recentemente, e ci sono delle storie con maestri della notte.
    Io ti direi di concentrarti a recuperare albi regolari e speciali e poi alla fine di integrare con i maxi. Sono appena 10, mentre gli speciali siamo già al 16
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    556
    Reputation
    +6
    Location
    Blizzard

    Status
    Offline
    Benvenuto, Frame!
     
    .
11 replies since 15/9/2020, 22:12   128 views
  Share  
.