Anteprime 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Nella nuova Preview #85 vediamo che il primo albo dell'anno sarà l'attesa storia argentina di Falco- Del Campo.
    Pare ci siano "strascichi" del maestro Condor e rivedremo anche Malena vista nel n. 67 Danza con la morte
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Ormai non ci stanno più le vecchie preview che ti davano qualhe indiscrezione sui prossimi sei mesi: a dicembre uscivano quelle sugli albi in programma fino a giugno e poi in estate le anticipazioni degli albi previsti fino a dicembre.
    In ogni caso questa storia mi intriga tantissimo. Rivedremo il Condor e, se non ho capito male, anche un nuovo maestro.
    Falco-Del Campo una coppia perfetta.
    Miglior sceneggiatore e miglior disegnatore attualmente su Dampyr
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tororo @ 29/11/2022, 00:59) 
    Ormai non ci stanno più le vecchie preview che ti davano qualhe indiscrezione sui prossimi sei mesi: a dicembre uscivano quelle sugli albi in programma fino a giugno e poi in estate le anticipazioni degli albi previsti fino a dicembre.
    In ogni caso questa storia mi intriga tantissimo. Rivedremo il Condor e, se non ho capito male, anche un nuovo maestro.
    Falco-Del Campo una coppia perfetta.
    Miglior sceneggiatore e miglior disegnatore attualmente su Dampyr

    In realtà la carrellata di massima (il 202x degli eroi") che facevano a inizio anno l'hanno fatta anche nel 2021. Non hanno mai messo le uscite in ordine nè i titoli, infatti col mio vecchio collega kuang shi ci divertivamo a fare le previsioni su il meglio di dal buio

    Dove l'hai letto del nuovo maestro? Io ho visto un commento su fb, gli ho fatto la stessa domanda e mi ha detto di averlo letto qui nelle anteprime, ma io non ho scritto nulla del genere perchè non lo so :XD:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Sul nuovo maestro nella storia di Falco potrei anche ricordare male io
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Anteprima numero di gennaio, si accenna alla possibilità di un nuovo maestro. Forse è una falsa pista, boh. Però ecco, l'idea c'è 🙂
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    426
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ho una domanda.
    Nel "meglio di al buio" è citata da molti anni questa possibile storia :
    - Potremmo vedere in futuro una dimensione schierata dalla parte degli Amesha, ma è presto per saperne di più.

    Solo che sono anni che è riportato, da quel "presto" ne saranno passati 6-7 di anni 🤣
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Era un'ipotesi messa su dal mio vecchio collega kuang insieme all'idea Thorke/Caleb ,non so da chi le avesse raccolte, forse da Bos. È evidente che non si è mai lavorato su entrambe, modifico, comunque quella parte in corsivo sono solo idee non "firmate col sangue"

    Edited by erkitu - 5/12/2022, 21:53
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Ho messo tutto sul vago e ho spostato lì pure l'idea di Colombo su Lamiah. A quanto pare, nonostante Maurizio ne avesse parlato in un'intervista, Boselli non ha ricevuto alcun soggetto e non ne sapeva nulla!
    Intanto finalmente ho la conferma che è in lavorazione il continuo della saga di Taliesin, prima o poi vedremo Kostacki in forma e in azione!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,469
    Reputation
    +17
    Location
    Sbùlandia

    Status
    Anonymous
    sono un po' confuso. si diceva che colombo non riesce a scrivere. ma pubblica altro al di fuori di dampyr...
    sarebbe bello raccogliere delle domande per colombo da inviargli se ha voglia di rispondere.

    Edited by Sgomentoportento - 6/12/2022, 11:12
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgomentoportento @ 6/12/2022, 10:54) 
    sono un po' confuso. si diceva che colombo non riesce a scrivere. ma pubblica altro al di fuori di dampyr...
    sarebbe bello raccogliere delle domande per colombo da inviargli se ha voglia di rispondere.

    No lasciamolo in pace. So che viene tampinato è peggio.
    Le grandi aspettative non lo fanno stare tranquillo, e per dampyr su di lui sono sempre alte.
    Sicuramente scrive altro perchè se si sente libero lavora meglio, e comunque so per certo che è molto impegnato dal lavoro in redazione Bonelli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    426
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erkitu @ 5/12/2022, 21:51) 
    Ho messo tutto sul vago e ho spostato lì pure l'idea di Colombo su Lamiah. A quanto pare, nonostante Maurizio ne avesse parlato in un'intervista, Boselli non ha ricevuto alcun soggetto e non ne sapeva nulla!
    Intanto finalmente ho la conferma che è in lavorazione il continuo della saga di Taliesin, prima o poi vedremo Kostacki in forma e in azione!

    Grazie per gli aggiornamenti e per questa conferma, non vedo l'ora di saperne di più!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Comunque anche il numero di febbraio mi sembra interessante.
    Zamberletti è un buon sceneggiatore. Vercelli come disegnatore...mi piaceva su Martin Mystere e mi è piaciuto il suo esordio su Dampyr, in una bella storia di Falco. Però secondo me ha toppato lo speciale (peraltro storia mediocre)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,469
    Reputation
    +17
    Location
    Sbùlandia

    Status
    Anonymous
    vercelli ha smesso di fare bene da una vita. dopo le prime cose su nathan.
    mandatelo a tex, se lo merita dopo tanti anni di carriera.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    La storia di Falco e Del Campo promette bene mentre per quanto riguarda l'accoppiata Zamberletti-Vercelli non ho grosse aspettative.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Aggiornato il meglio di dal buio con nuove rivelazioni!
     
    .
24 replies since 8/11/2022, 13:03   1493 views
  Share  
.