Dampyr il forum

Votes given by Urquhart

  1. .
    Figo, mi piace scoprire questi retroscena, allora gli elogi fatti a Colombo per quel finale li rigiro a te :D
  2. .
    bella prova di Cajelli. Non è solo una banale caccia a un non morto sopravvissuto (e orfano, guarda caso, di Ixtlan...ma quanti non morti aveva Ixtlan? Gira e rigira, sono quasi sempre suoi...), in mezzo ci sta pure emarginazione sociale, uno spaccato di San Francisco capitale americana degli homeless e un rapporto padre-figlio da recuperare.
    Citazione musicale in apertura di alta scuola (Break on through dei Doors).
    Unica pecca la figura della sciroccata che si innamora del non morto che forse andava approfondita, ma probabilmente il problema qui è sempre la foliazione troppo scarna per certe finezze.
    Mi è piaciuto invece il non-morto: un derelitto, un personaggio im chiaroscuro, privo di sadismo, inerme, salvato da una psicopatica verso cui arriva a provare amore, o forse semplice riconoscenza: entrambi due sentimenti non comuni nei non morti
  3. .
    Erkitu, lì i vampiri non c'entravano niente. Ma mi hai dato l'ispirazione e ho capito a cosa ti riferivi: numero 56, I vampiri della città fantasma.
    Ennesima storia con un non-morto orfano di Ixtlan.
    Ma mettere un vampiro di qualche altro maestro defunto, anche magari di qualcuno che ha fatto una fugace apparizione in un albo solo no?
  4. .
    E' possibile, non vedo l'ora di leggerla quella storia!
4 replies since 4/1/2017
.