VIAGGI E VACANZE

Dove si avventurano i forumisti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iron_Maiden @ 20/4/2004, 00:53)
    c'ho dormito spesso in stazione, in italia 2 volte a firenze per concerto dei maiden e dei blind guardian e all'estero durante l'inter-rail qualche volta. Però il servizio in camera (poliziotti che ti svegliano la mattina) l'ho avuto solo in italia. Al massimo a madrid una poliziotta c'ha prima cacciato fuori perchè la stazione chiudeva e poi c'ha "cacciato" dentro perchè la stazione riapriva... mah
    qurlla poliziotta era tutto un programma

    Ho avuto modo di notare (per fortuna non a mie spese) come la polizia in Spagna sia poco tollerante.

    OT:se conosci locali metal e negozi di dischi zona madrid mi mandi pm o mail?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    li stanno ancora cercando il posto per quelle scorie?

    Il problema è ke tutti vogliamo smaltire le scorie, ma nessuno vuole (a ragione!) prendersi quelle degli altri. Ogni regione dovrebbe avere il proprio sito di stoccaggio: non è giusto ke una regione tra le + povere d'Italia debba subire anke un danno d'immagine pur che quelle diamine di scorie siano il + lontano possibile da... Arcore!
     
    .
  3. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sto topic, dooood!!!
    Complimenti per il viaggio....non ti sei certo annoiato immagino...
    Io purtroppo è da un po' che nn vado in ferie...
    diciamo due giorni ad Ottobre a Firenze per vedere gli Iron...per la prima volta fuori da Venezia dopo più di un anno...
    Il mio viaggio più fuori è stato sicuramente il mese passato a Dublino....all'epoca bevevo anche qualche birra di troppo...ti lascio immaginare quante ne abbiamo combinate in un mese!!!!
     
    .
  4. Iron_Maiden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OT:se conosci locali metal e negozi di dischi zona madrid mi mandi pm o mail?
    Grazie

    purtroppo non conosco locali metal, però vicino alla pensione dove stavo c'era "madrid rock". C'era di tutto e anche delle belle offerti tipo i cd dei maiden e ac\dc a 5 euro e qualcosa.
    CITAZIONE
    all'epoca bevevo anche qualche birra di troppo

    non so se ti sei mai perso per siviglia di notte solo perchè stavi ubriaco e volevi un altro paio di birre. E per averle camminare per km in un labirinto (centro di siviglia) facendo incontri assurdi. Ho incontrato anche delle suore che si sono messe paura quando ho provato a chiedere indicazioni... mah...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OT:se conosci locali metal e negozi di dischi zona madrid mi mandi pm o mail?
    Grazie


    vicino 'plaza del Sol' (mi pare si chiami COSI'...non ricordo bene è una delle piazze principali, quella con la statua dell'orso IN piedi per intenderci..) c'era un negozio di cd ben fornito...

    n.b. notizia aggiornata a 5 anni fa!
     
    .
  6. Fr3ih3it
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DOOOOD_NERO @ 22/4/2004, 15:14)
    CITAZIONE
    OT:se conosci locali metal e negozi di dischi zona madrid mi mandi pm o mail?
    Grazie


    vicino 'plaza del Sol' (mi pare si chiami COSI'...non ricordo bene è una delle piazze principali, quella con la statua dell'orso IN piedi per intenderci..) c'era un negozio di cd ben fornito...

    n.b. notizia aggiornata a 5 anni fa!

    Ehm... chi è che va a Madrid e mi compra 2 album dei Mago de Oz? Non mi riesce trovarli da queste parti!!!
     
    .
  7. Iron_Maiden
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli i mago de oz ho tutta la discografia, i tierra santa li conosci?
     
    .
  8. pagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr3ih3it @ 22/4/2004, 15:46)
    CITAZIONE (DOOOOD_NERO @ 22/4/2004, 15:14)
    CITAZIONE
    OT:se conosci locali metal e negozi di dischi zona madrid mi mandi pm o mail?
    Grazie


    vicino 'plaza del Sol' (mi pare si chiami COSI'...non ricordo bene è una delle piazze principali, quella con la statua dell'orso IN piedi per intenderci..) c'era un negozio di cd ben fornito...

    n.b. notizia aggiornata a 5 anni fa!

    Ehm... chi è che va a Madrid e mi compra 2 album dei Mago de Oz? Non mi riesce trovarli da queste parti!!!

    Li trovi qui e puoi pagarli in contrassegno quando ti arrivano a casa.Anche alla paranoid che consiglio per la velocità di risposta alle mail paranoid records

    Grazie a Dood e Iron per le info (ti ricordi il nome della strada di Madrdid
    Rock?)
    Ah se qualcuno ha consigli interessanti su cose da vedere sull'asse Barcellona - Madrid posti pure o mandi un pm grazie

    Edited by pagan - 23/4/2004, 01:30
     
    .
  9. Fr3ih3it
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iron_Maiden @ 22/4/2004, 21:51)
    belli i mago de oz ho tutta la discografia, i tierra santa li conosci?

    Si, li conosco e non sono per nulla male...
    Dei mago ho scaricato la discografia completa, ma come al solito, da fissato che sono... voglio gli originali!!!

    pagan... potrei rischiare di volerti bene.. .vado a vedere il sito
     
    .
  10. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr3ih3it @ 23/4/2004, 02:46)

    Dei mago ho scaricato la discografia completa, ma come al solito, da fissato che sono... voglio gli originali!!!


    Mitico!!!!Un altro pazzo come me!!!!
     
    .
  11. Fr3ih3it
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellChild @ 23/4/2004, 11:31)
    CITAZIONE (Fr3ih3it @ 23/4/2004, 02:46)

    Dei mago ho scaricato la discografia completa, ma come al solito, da fissato che sono... voglio gli originali!!!


    Mitico!!!!Un altro pazzo come me!!!!

    Ahahaha avev ocapito che eri un tipo del genere... capelli lunghi, metal e roba del genere... mi garba quest'omo!
     
    .
  12. Iron_Maiden
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io pure vorrei la discografia completa di ogni gruppo che conosco ma purtroppo non è economicamente possibile
    poi in questa città trovare offerte buone è praticamente impossibile.
    CITAZIONE
    Grazie a Dood e Iron per le info (ti ricordi il nome della strada di Madrdid
    Rock?)

    purtroppo il nome non me lo ricordoperò era una strada molto grossa e quindi non avrai problemi a trovarla chiedendo indicazioni, credo che lì tutti conoscano madrid rock
    l'unica cosa che mi ricordo di quella strada è che stava vicino alla mia pensione, che hanno eseguito un arresto per droga e a una traversa all'opposto di madrid rock c'era un locale chiamato "vitamine" che faceva dei frullati veramente buoni.
    per quanto riguarda cose da vedere a barcellona e a madrid buttati sulla vita notturna
    e mi raccomando con la sagria
     
    .
  13. pagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Barca so già tutto essendoci stato l'anno scorso,compresi locali metal rock e tutti gli angoli dove si beve.Ma la sangria non mi piace tanto,meglio la cerveza
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Una idea folle sta prendendo piede nella mia testa:

    Padova - Belgrado (in pulmino, costa pochissimo)
    Belgrado - Sofia (in treno)
    Sofia - Varna, sul Mar Nero (in auto noleggiata)
    Varna - Istanbul (via nave)
    Istanbul - Salonicco (treno - una mia amica è mezza greca..)
    Salonicco - Venezia (in aereo)

    3 settimane in tutto (che non ho come ferie...ma forse raggiungo attaccandoci i permessi )
     
    .
  15. rakosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tutto sa di viaggetto molto faticoso (e forse un po' pericoloso ) ma affascinante....
     
    .
474 replies since 16/4/2004, 13:16   4656 views
  Share  
.