Basket basket basket

andiamo a canestro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ho deciso di aprire un topic sul basket dopo averlo cercato invano nella birreria.. (spero non avermelo perso, nel tal caso chiedo venia ai moderatori)..
    Insomma io sono un patito di basket e volevo scambiare con voi impressioni, notizie, commenti di partite e chi più ne ha più ne metta...
    si può parlare di LegaA, Legadue, Eurolega, coppe europee, ACB (campionato spagnolo) e ovviamente di Nba...
    tutto questo per condividere con chi ce l'ha la passione per uno sport emozionante fino all'ultmo secondo come pochi altri (anzi come nessuno x me..)

    Inizio dicendo che domenica andrò al palas di Jesi a vedere l'infuocatissimo derby Fileni Jesi-Indesit Fabriano di Legadue, tifando per Jesi... forza ragazzi!!
     
    .
  2. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono una grande patita di basket. più che altro è mio fratello che mi fa una testa così! ;)
     
    .
  3. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    più che altro è mio fratello che mi fa una testa così!

    e che squadra tifa?
     
    .
  4. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    non segue molto il basket italiano. tifa per i lakers e i clippers. come dire: juve e ... lecco! :D
     
    .
  5. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho giocato a basket per una decina d'anni...ho ripreso ora con la rappresentativa universitaria (ma fumo troppe sigarette per essere al passo...). Tifo Lottomatica, e questo è ovvio, io che non sono un gran tifoso - vedi i lmio rapporto col calcio, pari a disinteresse -, per la pallacanestro mi inebrio...; NBA? non la seguo più dall'epoca della sfida Utah -Chicago (tifavo Utah perchè impazzivo per il ragioniere Stockton)...ora come ora, ti dico Toronto perche nelle sue fila milita il capitolino Bagnani (fra l'altro, l'ultima sua gara è stata una dimostrazione di grande classe, la migliore finora della sua avventura statunitense...speriamo migliori sempre più)...altro? il nuovo coach di Roma, Repesa, è in effetti bravo, ma mi sta sulle palle da sempre...speriamo mi zittisca...
     
    .
  6. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè Repesa mi era francamente antipatico anche quando allenava la Fortitudo.. però come coach è molto bravo... Bargnani sta guadagnando minuti e li sta spendendo bene, crescendo sempre come impatto... anche io mi unisco alla speranza che migliori sempre ed anche che torni in nazionale... com'è vedere Bodiroga dal vivo?
    anche io ho giocayo a basket nelle giovanili (ma solo 2-3 anni) e da allora ho sempre giocato sui campetti con amici o anche semplicemente con sconosciuti... trovo il campetto un posto molto socializzante.. e poi avendo studiato a Bologna girava gente molto forte e si riusciva sempre a giocare bellisime partite...
     
    .
  7. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    la gazzetta dello sport sta regalando video sui grandi giocatori di basket!
    cmq e' uno sport che adoro (l'unico :rolleyes: ), peccato che passi cosi' in sordina
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    potete postare la classifica del campionato di serie A?

    comunque il migliore di tutti oltre a Jordan è stato Bird! grandioso!
     
    .
  9. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potete postare la classifica del campionato di serie A?

    questa è la classifica aggiornata ad oggi (fino alla nona giornata.. oggi di gioca la decima)


    1. Montepaschi SI 16

    2. VidiVici BO 14

    3. Armani J. MI 14

    4. Benetton TV 12

    5. Whirlpool VA 12

    6. Eldo Napoli 10

    7. Premiata Montegr. 10

    8. Legea Scafati 10

    9. Upea C. d'Orlando 10

    10. Angelico BI 8

    11. Lottomatica RM 8

    12. Climamio BO 8

    13. Air AV 6

    14. Siviglia Wear TE 6

    15. Tisettanta Cantù 6

    16. Snaidero UD 6

    17. Bipop Carire RE 4

    18. TDShop.it Livorno 0




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    grazie!
     
    .
  11. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sono stato al palas di Jesi a vedere il derby con Fabriano e mi aspettavo una partita tirata, come tutti i precedenti derby.. che delusione!!! a parte la sconfitta (Fabriano ha vinto di 20 e passa punti..) è stato il modo in cui è maturata che mi ha fatto incacchiare di brutto... hanno gettato la spugna senza un sussulto, senza un minimo accenno di grinta.. niente! e poi abbiamo un allenatore che ha sbagliato tutto il piano partita, ha comprato un nuovo americano per farlo giocare fuori posizione, destabilizzando anche gli altri che invece avevano finora reso bene.. insomma un disastro!! umiliante! la peggior partita di Jesi degli ultimi 3 anni!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    in Nba invece chi è la favorita di quest'anno?
     
    .
  13. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in Nba invece chi è la favorita di quest'anno?

    guarda non saprei dirtene una in particolare.. diciamo che ci sono sempre gli Spurs di Duncan e Ginobili che giocano a memoria, poi Dallas che è andata in finale l'anno scorso... poi a ovest le altre non hanno squadre per arrivare fino in fondo, anche se stanno giocando benissimo vedi Utah e Lakers... forse i Denver Nuggets di Anthony e i Rockets di Yao-Mcgrady ma non ci credo...
    a est Miami fatica ma si riprenderà, mentre Detroit ha perso un po.. forse si potrebbero inserire i Cavs di Lebron...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    grande Ginobili! ricordo ancora quando giocava in Italia!
     
    .
  15. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielesabbatini @ 1/12/2006, 19:53)
    com'è vedere Bodiroga dal vivo?

    senza false parole...da pippa!!!!!
     
    .
93 replies since 1/12/2006, 12:32   873 views
  Share  
.