Anche io mi diletto di vampiri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici del forum, pensate forse che gli unici in grado di narrare le gesta degli affascinanti vampiri(buoni o cattivi che siano) sono gli (ottimi) autori di Dampyr? Ebbene no, anche io, di recente, sono riuscito a farmi pubblicare da una piccola casa editrice una, credo, bella storia di vampiri, tutta sangue e azione, ma...cavolo!...non posso di certo farmi pubblicità in questo contesto, sarebbe ovviamente inaccettabile.
    Qualche giorno fa ho comunque spedito il libro alla redazione del nostro fumetto preferito, sperando in una piccolissima finestra pubblicitaria in "Dal buio...". Posso solo augurarmi che venga accolta la mia richiesta.
    Alla prossima!
     
    .
  2. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti postare un estratto e una breve trama :) .
     
    .
  3. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' veramente possibile farlo? Non vorrei avere problemi con nessuno.
     
    .
  4. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mica è una televendita :P ! So quanto sia emozionante pubblicare qualcosa, e visto che, in un certo senso, hai chiesto la possibilità di parlarne qui, ti diamo la possibilità di presentare il tuo lavoro :) .
    Magari non ci mollare subito dopo :vampiro: .
     
    .
  5. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche' dovresti avere problemi? O_O
    posta posta ^^
     
    .
  6. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Detto e fatto, questa è una sintesi del lavoro.
    Anno 2025. Da anni, si è più che certi dell'esistenza dei vampiri. Sono innumerevoli, e tutti ben mescolati all'interno della comune popolazione umana. Un pò dappertutto, per far fronte al problema, sono nati organismi paramilitari; hanno il compito di eliminarne quanti è più possibile.
    A New York esiste la S.A.V. Una delle sue migliori squadre d'azione è composta dal giovane Lenny Snipes(guarda un pò!), che ha perso la madre a causa di un vampiro, e da Harley Gordon e Peter Tulli.
    Al termine di una ronda notturna, però, Snipes viene tramutato in vampiro dalla bella Alicia e non può fare altro che adeguarsi alle sue nuove condizioni di vita. Ma Gordon e Tulli gli rimangono fedeli, e anche Simone, la sua ragazza, dopo lo shock iniziale, decide di rimanergli accanto.
    Ma l'eccidio di vampiri - che Snipes scopre molto meno pericolosi di quanto pensasse - continua imperterrito e il neo vampiro, con il suo "branco" di amici umani e non, decide di tentare l'impossibile per convincere Albert Wheeler, il miliardario su cui regge la S.A.V., che i nemici esistenti tra le schiere vampiriche sono in realtà pochissimi.
    Dopo una lunga serie di colpi di scena riuscirà nel suo intento, anche se in maniera a dir poco dolorosa, e la vita per lui non sarà mai più la stessa.
     
    .
  7. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trama prende spunto da Blade e Ultra Violet mi sembra. Non è una brutta cosa ;) : messe assieme e con le giuste modifiche, e soprattutto una buona caratterizzazione dei personaggi, danno molte possibilità narrative.
    Magari potevi dare al protagonista un altro nome :P , visto che Wesley Snipes è stato arrestato per frode fiscale <_< .
     
    .
  8. _Hellequin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Not bad. Quoto Car per i suggerimenti e vorrei chiederti in che misura il tuo 2025 è diverso dal 2007.
    Il mescolìo di ultrafantascienza e horror vampirico non mi piace. Un 2025 diverso ma non troppo risulterebbe più piacevole ai miei occhi (mentre leggono).
     
    .
  9. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le differenze tra il "mio" 2025 e il nostro 2007 sono sostanzialmente minime; quindi nel lavoro non compaiono elementi ultrafantascientifici.
     
    .
  10. _Hellequin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male!
     
    .
  11. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 23/2/2007, 20:28)
    Detto e fatto, questa è una sintesi del lavoro.
    Anno 2025. Da anni, si è più che certi dell'esistenza dei vampiri. Sono innumerevoli, e tutti ben mescolati all'interno della comune popolazione umana. Un pò dappertutto, per far fronte al problema, sono nati organismi paramilitari; hanno il compito di eliminarne quanti è più possibile.
    A New York esiste la S.A.V. Una delle sue migliori squadre d'azione è composta dal giovane Lenny Snipes(guarda un pò!), che ha perso la madre a causa di un vampiro, e da Harley Gordon e Peter Tulli.
    Al termine di una ronda notturna, però, Snipes viene tramutato in vampiro dalla bella Alicia e non può fare altro che adeguarsi alle sue nuove condizioni di vita. Ma Gordon e Tulli gli rimangono fedeli, e anche Simone, la sua ragazza, dopo lo shock iniziale, decide di rimanergli accanto.
    Ma l'eccidio di vampiri - che Snipes scopre molto meno pericolosi di quanto pensasse - continua imperterrito e il neo vampiro, con il suo "branco" di amici umani e non, decide di tentare l'impossibile per convincere Albert Wheeler, il miliardario su cui regge la S.A.V., che i nemici esistenti tra le schiere vampiriche sono in realtà pochissimi.
    Dopo una lunga serie di colpi di scena riuscirà nel suo intento, anche se in maniera a dir poco dolorosa, e la vita per lui non sarà mai più la stessa.

    sembra molto interessante. complimentoni! :bravo:
     
    .
  12. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio avviso nn ricorda ultraviolet così tanto, ma cmq...oh no! :( somiglia al mio, che sto finendo di rivedere!!
     
    .
  13. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jedimaster @ 24/2/2007, 20:41)
    a mio avviso nn ricorda ultraviolet così tanto, ma cmq...oh no! :( somiglia al mio, che sto finendo di rivedere!!

    dai! O_O
     
    .
  14. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come disse un tizio più intelligente di me (no, non era Forrest Gump -_- ), in letteratura ormai non si inventa più niente. È la capacità di saper dare emozioni e immagini a fare la differenza ;) .
     
    .
  15. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, peccato che stavo pensando anche io a proporlo in giro...
     
    .
28 replies since 23/2/2007, 18:55   502 views
  Share  
.