Anche io mi diletto di vampiri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mujaive
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma jedi, quando vuoi pubblicalo!!

    Per la storia di Lenny; anch'io rimango scettico sull'anno di ambientazione.. anche i nostri giorni sono sufficienti a una storia simile. Poi sto Lenny Snipes se non ho capito male diventa un non morto, spero si liberi di 'alicia' almeno.. e che non incontri mai Dampyr. ;)
    Comunque può esser un buon lavoro.
    ---------
     
    .
  2. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mujaive @ 25/2/2007, 20:46)
    ma jedi, quando vuoi pubblicalo!!

    Per la storia di Lenny; anch'io rimango scettico sull'anno di ambientazione.. anche i nostri giorni sono sufficienti a una storia simile. Poi sto Lenny Snipes se non ho capito male diventa un non morto, spero si liberi di 'alicia' almeno.. e che non incontri mai Dampyr. ;)
    Comunque può esser un buon lavoro.
    ---------

    Ambientare una storia solo qualche anno avanti nel futuro è una buona idea :) , perché crea aspettative nel lettore, qualcosa del tipo "potrebbe accadere mentre io sono ancora a questo mondo".
     
    .
  3. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la mia storia ho scelto il futuro come ambientazione perchè il protagonista vive due ambientazioni contemporaneamente, il futuro (per lui presente) e il nostro presente (per lui passato, ma lo rivive tramite il ricordo).
     
    .
  4. mujaive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello una specie di ritorno al passato!col vantaggio di vivere nel futuro!
    --------
     
    .
  5. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    il futuro non è troppo diverso dal presente anche se sono passati cento anni; cerco solo di sfruttare il flashback. :)
     
    .
  6. Sekmet
        Like  
     
    .

    User deleted


    non male come trama, cmq penso che per avere una visione completa bisognerebbe leggerlo...beh complimenti :)
     
    .
  7. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jedimaster @ 25/2/2007, 21:50)
    per la mia storia ho scelto il futuro come ambientazione perchè il protagonista vive due ambientazioni contemporaneamente, il futuro (per lui presente) e il nostro presente (per lui passato, ma lo rivive tramite il ricordo).

    bella scelta!
     
    .
  8. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho qualche copia del mio romanzo che non riesco a "sbolognare" a nessuno... qualcuno sarebbe interessato a riceverlo gratuitamente?
    Mi dovrebbe solo rimborsare la spesa di spedizione (raccomandata)...spero di non sbagliarmi, dovrebbe trattarsi di €4,75.
     
    .
  9. Sekmet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 11/4/2007, 11:23)
    Ho qualche copia del mio romanzo che non riesco a "sbolognare" a nessuno... qualcuno sarebbe interessato a riceverlo gratuitamente?
    Mi dovrebbe solo rimborsare la spesa di spedizione (raccomandata)...spero di non sbagliarmi, dovrebbe trattarsi di €4,75.

    Spediscilo pure a me...sono curiosa...ti mando il mio indirizzo via pm...che dici?
    Se me lo mandi ci voglio la dedica ok! :lol: :lol:
     
    .
  10. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente in contrario, Sek... ma potresti togliere una curiosità a un povero ignorante informatico? Che cos'è un pm?
     
    .
  11. Sekmet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 11/4/2007, 13:07)
    Che cos'è un pm?

    ti dice nulla private message ^_^ :lol:
     
    .
  12. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Private message dice qualcosa anche a un asino come me. Va bene... se sei interessata alla mia modesta opera, puoi anche muoverti come hai detto. Attendo tue.
     
    .
  13. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lenny mi dai istruzioni su come avere la tua modesta opera?
     
    .
  14. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse non te ne sei ancora accorto, Kuang... ti ho risposto con un messaggio privato stamattina.
     
    .
28 replies since 23/2/2007, 18:55   502 views
  Share  
.