SOGNO DI UNA NOTTA DI MEZZA ESTATE

(Fa male... tanto tanto male)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Connolly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho incontrata in un giorno lontano tra lande desolate ai piedi della bianche mura di un'altra terra.. una terra che non c'è. Ti ho amata, così come sa fare un bambino, lasciando che quelle sensazioni mi prendessero per mano portandomi via nel sogno che ci eravamo costruiti... e ti ho persa, tanti anni fa, pensando di non rivederti mai più: così lontana... e così unica.
    Ti ho cercata in ogni attimo, in ogni sogno, fantasia... ti ho cercata nei volti delle persone che incontravo, nella loro voce... volevo rivedere i tuoi occhi, sentire ancora il dolce profumo della tua pelle... e furono incubi e paure... tu c'eri... eri la mia mèta.. e nn potevo vederti. Cosa sarebbe stata la mia vita senza di te? Mi chiedevo ogni giorno cosa sarebbe stato di me....
    Dopo 3 anni di inutile e vuota esistenza eccoti di nuovo, come un soffio di vento sei apparsa dal nulla bussando alla porta della mia esistenza ed io ti ho accolta donandoti il mio amore senza chiederti niente... solo sperando che la tua storia, ormai già in declino, finisse o quantomeno... che tu ci riflettessi... sperando che tu capissi cosa sei per me.
    Poi una voce, la tua, nel buio ha pronunciato due parole "Ti amo..." ed ho capito che l'unico senso della mia vita eri tu... soltanto tu. Unica fonte di felicità, a te bastava uno sguardo per rasserenare le mie giornate tristi, bastava un sorriso per far sorgere il sole nella notte più buia, bastava un sospiro per accendere il fuoco che brucia l'anima.
    Ed ora?? Cosa è rimasto?? Un saluto... una promessa... e la tremenda solitudine. So che esisti... e se vivo è per rivederti ancora. Ma si sta male... perchè tu sei rimasta la bambina che eri anni fa... "Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?" (Faber) Me lo son chiesto... quando mai riuscirai a prendere una decisione? quando rinuncerai ad essere ragazzina per diventare donna?? Io ci sono, ma nn ci sarò per sempre. Ringrazio Dio per avermi fatto incontrare l'unica persona con cui ho pensato di poter avere un futuro ma maledico la sorte per averla posta così lontana da me. Cosa resta di quella follia, di quell'amore, di quel sogno? Restano le promesse di un futuro, le corse fatte insieme tra quei prati e quelle colline tenendoci per mano, resta la certezza che tu ci sei, abiti questo mondo... e prima o poi io ti ritroverò... perchè questo è il mio destino... ora lo so.. e nn ho paura... perchè ovunque sei e ovunque andrai io ti ritroverò, io sarò con te... per sempre.... amore mio.




    -nn è proprio in tema con la discussione... chiedo perdono ma nn sapevo dove postarlo e questo mi è sembrato il posto più adatto-
     
    .
  2. ShakeUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    spostato nella sezione adatta!
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm, scusa ma perché la sezione più adatta? A me sembra più calzante "Dedicato a..." in Birreria. O sbaglio? Connolly, a me sembra un pensiero diretto a una persona a te cara, no? Oppure è un pezzo di prosa?

    Car"La Domanda è Mia!"Destroyer :D
     
    .
  4. Connolly
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' entrambe le cose: è dedicato e ispirato ad una persona a me molto cara ma scritto con l'intento di sfogarmi e di romanzare tutto. Se la persona in questione leggesse quanto ho scritto probabilmente avrebbe da ridire su certe cose. Ho scelto di romanzare tutto per non appesantirlo agli occhi di chi lo avesse evntualmente letto e sebbene tutto abbia un fondo di verità... sulla forma ci sarebbe da discutere. Cmq grazie a chi lo ha spostato nella sezione adatta.
     
    .
  5. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! :)
    Come ho detto più volte, personalmente preferisco non commentare fatti personali ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Reputation
    0
    Location
    Il Nulla

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuta! :respect: :bravo:
    Andrebbe bene come testo per una canzone! ;) ^_^

    :bye:
     
    .
  7. Connolly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Eindh... in effetti ci sono molte cazoni che trattano questo stesso tema... (incredibile eh??) ^^ alla fine sono anche un pò scontato e banale... mi rendo conto. Però... tra lo sfogo e la malinconia.. esce fuori anche di peggio!
    Buona giornata!
     
    .
  8. Jake_the_Angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'inizio mi ricorda un po' la canzone di Jovanotti di tanti anni fa... 'io ti cercherò negli occhi delle donne che nel mondo incontrerò, e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi, chissà se si chiamava amore....'
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Reputation
    0
    Location
    Il Nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Connolly @ 22/8/2007, 11:09)
    alla fine sono anche un pò scontato e banale...

    Le emozioni vere non sono mai scontate e banali, Connolly! ;)
    O uno o l'altro! :P
    A parte gli scherzi... banali e scontati sono i sentimenti finti, le emozioni programmate... tutto il resto è unico ed irripetibile!(per fortuna o purtoppo) ;) :D

    :bye:
     
    .
8 replies since 21/8/2007, 10:20   230 views
  Share  
.