Dampyr incontra Dylan Dog

scoprite cosa è successo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi è piaciuta molto! Sul serio! Magari, la prossima volta, se ti capita, fai una storia un pochino più descrittiva! L'italiano è ottimo, siamo già sulla buona strada! Dai che scherzo! Bravo!

    Shi*
     
    .
  2. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, Shizuru.
    x quanto riguarda fumetti originali, beh, la tua opinione è condivisibile (e condivisa dal fu bonelli, tra l'altro, che non amava i team up). Cmq, a me è semplicemente venuta in mente una storia e l'ho scritta. Non l'ho certo fatto per rivitalizzare Dylan Dog (tra l'altro, non sono un compratore costante di Dylan). non sono mica un editore. sono solo uno che ogni tanto viene assalito da una storia, gli tocca scriverla, e gli piace se gli altri la leggono.
     
    .
  3. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa che io invece adoro i Team Up! Il primo DyD - MM era semplicemente spettacolare, disegnato da un Freghieri assolutamente SU-PER-LA-TI-VO
     
    .
  4. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di essere un dampyriano ero un Matinmysteriano, e sono in possesso di entrambi i team up MM-DD. non sono male, ma non li trovo neanche eccezionali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Ho letto il finale! Confermo le mie impresioni positive sull'idea della storia e lo sviluppo molto "pimpante"... Per essere una bozza come l'hai definita è ottima, ti suggerisco di riscriverla con calma in "bella copia" e (magari) kieid di farla coadiuvare da un paio di disegnetti del "cast" ad opera di Andreucci o Bartolini...
     
    .
  6. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto, fai come dice Gas... chissà che a quelli della Bonelli non gli passi l'avversione al team-up !
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Dubito si arrivi ad un successo del genere, e non xké ####storie non sia bravo ma xké Canzio ha già detto NO al team-up di Boselli (x Brindisi probabilmente) anni fa...
     
    .
  8. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'incoraggio. Ma una volta corretta, come mi suggerite di mandargliela a Borden? in via cartacea? oppure prima sento che ne pensa su "domande a Brode-Boselli"?
     
    .
  9. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    La seconda che hai detto!
     
    .
  10. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (####storie @ 2/10/2004, 14:34)
    "domande a Brode-Boselli"?

    Sì, ma se lo chiami così ti iscrive nella lista dei non-morti da sacrificare .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (####storie @ 2/10/2004, 14:34)
    Grazie mille per l'incoraggio. Ma una volta corretta, come mi suggerite di mandargliela a Borden? in via cartacea? oppure prima sento che ne pensa su "domande a Brode-Boselli"?

    Informalo sul suo topic, poi lui ti dirà se spedire in redazione una copia...
     
    .
  12. fumettioriginali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari ###storie,
    sappi che mi sono scaricato la tua storia e domenica l'ho passata a leggerla, il mio non era un atto di accusa contro chi fa queste accoppiate, ma ti giuro a me viene "l'orticaria" quando un personaggio ne incontra un altro, sembra che uno di due non vada bene allora io vado in paranoia!!
    Per quel che riguarada la tua storia la trovo molto carina, ho letto delle sceneggiature un paio di volte ma riguardavano Dylan o Nick Raider secondo me (non ne capisco molto) dovresti trovare qualcuno che butta giù un paio di schizzi per vedere come viene...
    In bocca al lupo, alla prossima
    Pietro
    http://www.fumettioriginali.net

    P.S. Per cortesia chiamami Pietro
     
    .
  13. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok Pietro!
     
    .
  14. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui ci vuole un po' di tempo...
    L'ho salvata..poi con la calma la leggerò e ti dirò cosa ne penso!
     
    .
  15. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici, Borden ha letto la storia, l'ha trovata carina, ma ha anche detto che in alcuni punti "non regge" Non sono ben sicuro di aver trovato questi punti (e non mi andava di importunarlo oltre). Mi dareste una mano in ciò?
     
    .
57 replies since 25/9/2004, 15:45   1531 views
  Share  
.