Dampyr incontra Dylan Dog

scoprite cosa è successo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Non saprei... A me, come sai, ha fatto storcere un po' il naso il passaggio dal puro dialogo al racconto vero e proprio... Per il resto è bella pimpante!
    Forse Boselli ha trovato qualche sequenza poco "fumettabile", oppure poco dampyriana...
    Io kiederei a lui...
     
    .
  2. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sa che è, non mi va di disturbarlo ancora. cmq, nella riscrittura che ho fatto, ho messo tutto (anche l'inizio) in forma racconto.
     
    .
  3. #Felis#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per

    CITAZIONE

    Ah, dopo tutto quello che ho fatto per te, è così che mi ripaghi? Preferisco quando mi paghi. A proposito, quando mi paghi?


    Sul serio, è da Nobel!
     
    .
  4. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Noto che le mie battutacce riscuotono un discreto consenso! me ne rallegro!
     
    .
  5. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (####storie @ 26/9/2004, 21:53)
    Ti ringrazio molto, AChangeOfSeasons, sei il mio più fedele (e temo unico) lettore.

    Non è vero, ci sono anch'io, solo che ora putr si è fatto tardi, ma prometto di darti il mio parere al più presto!
     
    .
  6. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooooooK!
    cmq quella dei gatti poliziotti è una battuta dei freak brothers, un fumetto degli anni 60.
     
    .
  7. Wingless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carina...i personaggi meglio riusciti sono Kurjak e Groucho...
    Alcune parti nn mi convincono (l'inizio nn mi piace molto) ma l'idea è buona...abbastanza fumettabile...la cosa strana è ke Dylan e Harlan hanno perso molto del loro carisma nella storia,e il personaggio ke si notoa di più è Groucho...a vole me lo dimenticavo proprio ke c'era anke Dylan
    Cmq bien bien,hai messo insieme i miei due miti!
     
    .
  8. darkslayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    mooooolto carino!!! complimentoni
     
    .
  9. spawnkills
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo ringraziare Darkslayer che ha riportato su questo thread che mi ero perso e ovviamente l'autore del racconto per questa originalissima storia! La trovata della spada/croce e del nome da leggere al contrario mi è piaciuta parecchio !
     
    .
  10. darkslayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma di niente caro!
     
    .
  11. Zargoth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti ho sempre sognato vedere i miei personaggi preferiti incontrarsi...manca solo ratman ma dubito.... tongue.gif
     
    .
  12. Harab_Seraphel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essendo nuovo ho letto solo adesso la storia, ma ti dirò che non è affatto male! Mi è piaciuta e secondo me potrebbe anche essere "fumettata". Davvero complimenti!
     
    .
  13. agrafoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il racconto è piacevole, avrei preferito Dylan che va a trovare Harlan, nel senso che la storia la conduce Dylan e il nostro trio fa da spalla.
    Scrivine altri, non riesco a trovare quello che hai scritto in precedenza;
    preciso che io odio i team-up e spero che in Casa Bonelli rispettino la tradizione e il volere del grande GianLuigi...

    Edited by agrafoi - 17/12/2005, 11:52
     
    .
57 replies since 25/9/2004, 15:45   1531 views
  Share  
.