Vorrei avere un vostro parere...

Direi che il tiolo è più che esplicativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, ho intenzione di scrivere una storia sul bel Harlan Draka, vi posto qui il "sottotitolo" (scusate, è che non mi veniva la parola! ). Ditemi che ne pensate!

    Shi*

    Questa volta, Harlan Draka si trova davanti ad una strana serie di omicidi, commessi nella lontana Kaluga. Molte sparizioni nei quartieri più ricchi mobilitano le forze di polizia che, solitamente, rinvengono dei cadaveri orribilmente mutilati. Le ferite sono decise, precise e molto strane, quasi che fossero provocate da un essere non umano. Harlan, insieme a Kurjak e Tesla, viene mandato da Caleb Lost nella città, allo scopo di rintracciare un maestro delle tenebre che era dato per disperso: Eäradë. Qui i nostri eroi faranno la conoscenza di Irina Vrokenova, una sedicente donna che, in passato, era stata un asso del pattinaggio su ghiaccio. A soli diciotto anni, fu scelta come membro della nazionale russa ma non potè partecipare alle olimpiadi di Sydney perchè fu brutalmente picchiata da un gruppo di sconosciuti. Dovette passare due mesi in ospedale perchè le era stata diasgnostica la rottura della Tibia e del Perone della gamba sinistra. Soltanto molto tempo dopo si scoprirà che esiste un sottile legame tra lei e le persone che sono state uccise...e chi è la fantomatica Micha Anokeshno?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    Sembrebbe una storia adatta più per il napoleone, che per il nostro sangue stregato...cmq interessante...lavoraci e ne verranno fuori cose egregie..certo che la fantasia non ti manca...
     
    .
  3. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto che la storia non è tipicamente "dampyriana", ma adoro gli esperimenti!
    Vediamo che ne verrà fuori (grazie per il complimento, non tutti osano dire che ho molta fantasia! Altri dicono semplicemente che sono pazza! )

    Shi*
     
    .
  4. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trama non è male....l'unica cosa è che in Dampyr di incipt simili ce ne sono già stati.
    Imho dovresti trovare qualcosa di originale....cmq anche così non è malvagia.

    Kiss
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Come dice Nergal, un incipit simile mi ricorda "Dalle tenebre", anke se poi la trama cambia completamente risvolto...
    Buona cmq l'idea di un'avventura "sportiva" di Dampyr Finora si è esibito solo in canoa e alpinismo ne "Il fiume dell'orrore".
    Come si pronuncia il nome del Maestro ritenuto scomparso?
     
    .
  6. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante... anke per l'ambientazione in terra di Russia.
    Solo una cosa: Micha (o Misha che dir si voglia) generalmente è un nome da uomo (sarebbe il diminutivo di Mikhail).
    Prova con Sasha (che vale sia per Aleksandr che Aleksandra).
    Per il nome del Maestro... ti sei per caso ispirata al linguaggio Quenya (l'antica lingua degli elfi inventata da Tolkien)?
    Perché in tal caso il nome del Maestro, se non ricordo male, si pronuncia semplicemente Earade

    Edited by AChangeOfSeasons - 6/10/2004, 15:57
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    ahhh il quenya io per ilquenya sarei nereuo ( gabriele)..ma chiudiamo l' ot
    prego...e poi la pazzia a volte è un bene..ci msotra la vera faccia della realtà, che il più delle volte è apparenza mera....
     
    .
  8. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello il Quenya... ricordo che una volta avevo anche progettato di impararlo sul serio!
     
    .
  9. fumettioriginali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cortesia, se riesci a mettere un bel combattimento tra Harlan e un maestro della notte (che poi viene sconfitto) in modo tale che riusciamo a rivedere il vecchio Harlan... mi manca davvero tanto!
    Complimenti per la scenografia, io ci ho provato ma non ne sono capace, ho trovato difficilissimo mettere insieme vignette e testo.
    Alla prossima
    Pietro
    http://www.fumettioriginali.net/
     
    .
  10. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm...
    magari un pezzo di soggetto in più?
    La trama sembra buona, resta da vedere come la svilupperai!
     
    .
  11. fumettioriginali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedi se ti può essere di aiuto, l'ho postato anche in un altro topic, ho trovato una sceneggiatura di Michele Medda al seguente indirizzo:
    http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/michele_me.../pistolero.html
    spero possa esserti utile per la stesura della tua.
    Alla prossima
    Pietro
    http://www.fumettioriginali.net/
     
    .
  12. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'incipit è buono ma bisogna vedere imho come si possono effettuare i vari collegamenti..ad esempio pasttinatrice- morti....effettivamente mi a più da Napoleone..o meglio..giallo classico..ma può rendere anche così....sono ipmaziente a sto punto....ciao
    tsam
     
    .
  13. harlan-draka
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella trama interessante ma a dire il vero vedrei meglio brandon in questa storia ma cmq sperimentare non e mai male
     
    .
  14. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero, definirei questa storia quasi come una "Alternate Universe" dato che inserisco personaggi e razze () che nel Dampyr normale non ci sono. Purtroppo, ora come ora, ho già due storie all'attivo, perciò non me la sento proprio di cominciare, anche se la trama è già tutta nella mia testolina bacata.

    Credo che dovrei iniziare ad anno nuovo, poi vedremo! Magari, se me lo chiedete, vi posso fare uno spoiler in via del tutto eccezionale!

    Shi*
     
    .
  15. Ispirato dalle tenebre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno spoiler, preferisco la storia completa non appena avrai finito di scriverla.
     
    .
14 replies since 5/10/2004, 21:54   238 views
  Share  
.