Hostile(s) (board inside)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tavola fatta su sceneggiatura di un amico scrittore francese (Dobbs). Ne ho anche disegnata un'altra vesione dove si vede un po' di piu l'aggressore nelle prime vignette ,ma non l'ho ancora inchiostrata.

    image
     
    .
  2. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti!!...poverina pero'! :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Reputation
    0
    Location
    Il Nulla

    Status
    Anonymous
    Nella seconda vignetta avrei definito meglio gli alberi dietro alla ragazza, anche se così facendo risaltava di meno! Tanto a metterla in risalto c'è la vignettina con il primo piano!
    Molto belle le tre vignette finali, e l'ombra dell'aggressore nella seconda! :respect: :respect:

    Dimenticavo, questo è solo il mio parere... manco so disegnare, perciò tanto di cappello al tuo lavoro in ogni caso! ;)

    :bye:
     
    .
  4. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    splendida tavola! :) mi piacciono un sacco le ultime tre vignette, con una inquadratura "alla Tarantino". :D
     
    .
  5. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo post, perche' sono iniziate le riprese del corto Hostile(s). In questo momento stanno girando la parte iniziale dove la tavola che ho disegnato e' stata usata come storyboard dal regista. Posto qualche immagine scattata sul set.

    image
    image



     
    .
  6. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo davvero...ma sei un professionista?.
     
    .
  7. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sbudellatore @ 11/4/2008, 23:28)
    bravo davvero...ma sei un professionista?.

    Ni :P ...nel senso che per vivere faccio un altro lavoro, ma mi piace disegnare e cerco di farlo il piu' possibile net tempo che mi rimane dal lavoro e dalla famiglia.

    Ho lavorato a livello professionale come illustratore per la rivista Ruote Classiche, per L'Eura su Laciostory e Det Dante ed ho completato circa un anno fa un albo per un piccolo editore francese. Adesso sono al lavoro su di una storia breve che vorremmo piazzare con un amico (lo scrittore).

    L'importante e che la tavola (e spero le altre che ho postato) ti siano paciute...professionista o meno ;)
     
    .
  8. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, mi piacciono. ho fatto questa domanda perchè la tavola denota una maturità del tratto notevole.
     
    .
  9. ShinoTTolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo davvero :)
     
    .
8 replies since 16/3/2008, 13:31   219 views
  Share  
.