per Gas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Gas, ho letto Agonie. ieri sera, invece di ripassare per gli esami... grazie per lo svago regalatomi, ci sto ancora riflettendo su. il tuo stile non mi dispiace, va giù liscio (come si dice per i vini), ma l'idea del ciondolo maledetto non è proprio originalissima (Cose preziose, S. King... vabbè, ma Lui è inarrivabile!). leggerò altri tuoi racconti per farmi un'idea più completa del tuo modo di scrivere. hai da consigliarmi qualche "capolavoro" in particolare o cerco io a caso sul sito dove ho trovato Agonie? (non mi ricordo più come si chiama, mi posti il link?).
    a presto,
    Tes
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Dalla mia firma "Occhi verdi" trovi tutto.
    Grazie per la tua opinione, ma non ho letto il brano di King; i miei racconti li trovi su https://digilander.libero.it/casausher/, cerca sotto Gaspare Pero...
    Se vuoi cambiare un po' genere, prova "Amici" o "Jennifer"... se invece vuoi provare quello che è ritenuto il mio capolavoro, leggi "Caino". Se infine hai tempo, il più lungo è il quasi romanzo "Quando scende il buio".

    Ciao e grazie.
     
    .
  3. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato che neteditor sia introvabile
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    O ca... è vero! Non so cosa sia successo... ci sono entrato prima di Natale ed era tutto a posto...
    Grazie della segnalazione.
     
    .
  5. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi Gas! ho visto la tua foto su Casa Usher... è stato un colpo di fulmine!


    fammi sapere dove trovare i tuoi racconti, quando sistemi i tuoi trecento siti...


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ehi Gas! ho visto la tua foto su Casa Usher... è stato un colpo di fulmine!

    se ti vuoi rifare gli occhi (?) cerca il topic 'l'album fotografico del forum' .. e postaci anche la tua di foto eh! sennò mica ti prendo casa, sai...
     
    .
  7. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ho tempo vi posto qualcs, ma di foto recenti mi sa che nn ne ho... devo cercare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tesla @ 14/1/2005, 10:27)
    ehi Gas! ho visto la tua foto su Casa Usher... è stato un colpo di fulmine!


    fammi sapere dove trovare i tuoi racconti, quando sistemi i tuoi trecento siti...

    :ola:

    Devo rimetterli online sul mio dominio, visto che da Neteditor non rispondono alla mia mail sul che fine hanno fatto...
    E' un lavoretto più noioso che difficile, poiché devo rilinkare tutto Un'operazione che mi coglie di sorpresa.. Spero nel week-end... intanto devo ritrovare l'originale in Word di un racconto che non è sull'hard disk...
     
    .
  9. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    che gran fregatura net editor e pensare che ero quasi ormai convinto a pubblicare tutto...
     
    .
  10. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunico a gas che NetEditor è on line di nuovo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Aleeeee!!!
    Avrei cmq controllato giornalmente, ma grazie dell'interessamento! Mi evito di rilinkare tutto sul mio sito...

    @ Tes: Il link diretto alla mia area su Neteditor è questo http://www.neteditor.it/utenti/profilo.php...?idelemento=105
     
    .
  12. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto "al tredicesimo mese"
    accipicchia gas hai detto che è stato il tuo primo racconto? Certo hai voluto lasciare un alone di mistero sul finale e se devo essere sincero...non ho capito la questione della cartolina!
    per quanto riguarda "caino", ma il dottore non avevi detto che era morto 2 anni prima?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho letto "al tredicesimo mese"
    accipicchia gas hai detto che è stato il tuo primo racconto?

    Primo raconto, sì... ma l'ho rivisitato un po' nei termini nella versione pubblicata, quella oroginale era troppo "embrionale", lasciando però inalterate tutte le scene.
    CITAZIONE
    Certo hai voluto lasciare un alone di mistero sul finale e se devo essere sincero...non ho capito la questione della cartolina!

    Gli aloni di mistero servono a lasciarsi una porta aperta in mancanza di idee future... No, in realtà è un mio modo per lasciare al lettore trarre le conclusioni della storia... conclusioni che, almeno nelle intenzioni, sono abbastanza univoche.
    CITAZIONE
    per quanto riguarda "caino", ma il dottore non avevi detto che era morto 2 anni prima?

    Se l'ho detto, vuol dire che è morto, no? Del resto, possibile che quello sull'identikit sia il protagonista?
    "Caino" ha un seguito in cui ogni dubbio è chiarito e si va anche oltre..., ma sarà pubblicato solo su carta quando troverò qualche editore che vorrà darmi fiducia...
     
    .
  14. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 14/1/2005, 22:23)
    "Caino" ha un seguito in cui ogni dubbio è chiarito e si va anche oltre..., ma sarà pubblicato solo su carta quando troverò qualche editore che vorrà darmi fiducia...

    perchè me l'hai detto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Perché se cercavi altrove rischiavi di scorprilo da solo, visto che la notizia non l'ho mai nascosta.
     
    .
14 replies since 12/1/2005, 15:34   238 views
  Share  
.