Sighma

dal 25 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BiRuBiRu @ 9/10/2008, 19:40)
    Il prezzo è onesto: fate una proporzione con il numero di pagine di un albo mensile.

    p.s.
    Tra qualche anno il valore di mercato di questi romanzi arriverà alle stelle.
    Anche perchè saranno solo 3. :(

    motivi editoriali a parte, 8euro sono giustificati SE la storia è buona. io 8 euro li spendo anche per un volume di trenta pagine, se vale la pena, e mi rifiuto di comprare un malloppo di 500 pagine anche se è a tre euro, se la storia fa schifo. quando le premesse non mi attirano (è questo il caso) passo, con 8 euro ci passo una seratona coi miei amici al pub...
     
    .
  2. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con te jedimaster, ma beato te che al pub con gli amici spendi solo 8 euro. Tra pizza, coca, giro di birra e partite a biliardo a me se ne vanno il doppio.
     
    .
  3. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ti dirò di più: arrivo a spendere 8 euri solo se prendo birra patatine e DUE panini, altrimenti non vado oltre i 5.
     
    .
  4. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e come fai a sapere se la storia merita o no se non l'hai letta?
     
    .
  5. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie al responso delle cavie :rolleyes:
     
    .
  6. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jedimaster @ 12/10/2008, 10:00)
    e ti dirò di più: arrivo a spendere 8 euri solo se prendo birra patatine e DUE panini, altrimenti non vado oltre i 5.

    ma sei fuori? una birra media da me sono 4 euri, un panino come minimo 3,5... è proprio vero che al Sud si vive meglio! :(

    scusate l'OT. ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    birra 3,80€
    patatine 2,50€
    panino 3,00€ x2 = 6,00€

    tot. 12,30

    ...da noi, nei posti più onesti... :(
     
    .
  8. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto di questo ci possiamo vantare! :D per rispondere a biru, non posso saperlo, ma vado per tentativi, come suppongo succeda a tutti. poi se va male, pazienza...
     
    .
  9. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un percorso lungo e tortuoso. Dispiace un po' che tutto questo si esaurisca in una uscita? Speri che si sviluppino le possibilità di poter riutilizzare questo lavoro o è giusto così, che chiusa una capitolo se ne apra un'altro?

    Tortuoso come molti altri progetti, solo che il nostro è partito come un'opportunità per lavorare insieme e alla fine si è trasformato davvero in realtà, tra l'altro con la piacevole sorpresa che l'occasione ce l'ha fornita l'editore con cui lavoravamo entrambi da anni, a noi non sembrava neanche possibile. Per il resto se, come sembra, la collana continuerà ad andare avanti, perché rinunciare alla possibilità di immaginarne un seguito, il finale è apertissimo anzi, sembra costruito apposta per una possibile continuazione. Resta da capire se con il favore ed il risultato che il pubblico gli tributerà e la volontà dell'editore ci saranno i presupposti per portarlo avanti.

    Quindi Sighma non sarà l'ultimo...
     
    .
  10. eleazar99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi tra i due romanzi quale mi consigliate? dato che ne posso prendere solo uno!!!


    Eleazar99
     
    .
  11. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    due?
     
    .
  12. eleazar99
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendevo dire tra dragonero e occhi e buio quale vale la pena acquistare?????
     
    .
  13. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazar99 @ 16/10/2008, 12:55)
    intendevo dire tra dragonero e occhi e buio quale vale la pena acquistare?????

    la seconda che hai detto! :respect:
     
    .
  14. eleazar99
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tes

    eleazar99
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eleazar99 @ 16/10/2008, 12:55)
    intendevo dire tra dragonero e occhi e buio quale vale la pena acquistare?????

    ASSOLUTAMENTE Gli Occhi e il Buio ;)
     
    .
77 replies since 3/10/2008, 23:23   853 views
  Share  
.