L'angolino di Zed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, posterò su questo topic i miei scarabocchi & affini!
    A parte questo qui sotto

    image

    che con mia grande sorpresa (e sommo piacere) ha riscontrato buoni consensi, posto qui sotto un ritratto di Neil Young che feci l'anno scorso (è la copertina di "Tonight's the Night", grandissimo albo, consiglio a chi non lo conosce!)

    image

    è realizzato a matita (c'ho provato col carboncino ma il risultato è stato solo quello di sporcare me e tutto il foglio di nero, alla fine sembravo uno spazzacamino), e la luminosità del disegno non è proprio questa (la scansione non è uscita molto bene).
    Ne ho a caterve di disegni che presto posterò, il tempo di riparare lo scanner (che nel frattempo si è rotto :angry: ).
    Fra poco finiranno gli esami e potrò cominciare a fare i preparativi per il mio grande sogno: scrivere e disegnare una storia (della durata di poche pagine) di Dampyr!
    Sperando che non rimanga solo un sogno!
    Nel frattempo dateci dentro con critiche e consigli!
     
    .
  2. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sembra male neanche questo! :)
    però, visto che sei qui in cerca di critiche per migliorare (i complimenti non fanno migliorare, stanne certo), ti dirò... forse sarebbe da rivedere un po' l'anatomia del dito indice sinistro. non mi convince.
     
    .
  3. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non immagini quanto tempo ci ho messo per fare quella mano (che come noto sono le parti più difficili del corpo umano da disegnare, assieme ai volti), decine e decine di volte, alla fine m'ero scazzato e l'ho rifatta in due secondi...in effetti più che un dito sembra un uncino!
     
    .
  4. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo alla nostra Tes! :)
     
    .
  5. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (| Zed | @ 8/2/2009, 20:02)
    (è la copertina di "Tonight's the Night", grandissimo albo, consiglio a chi non lo conosce!)

    Che albo è?
     
    .
  6. -Kriminal-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel disegno zed ti devo fare i complimenti perchè li meriti, all'inizio pensavo che fosse qualche stampa che avevi preso in qualche mostra invece è tuo il disegno,sei bravino ;)
     
    .
  7. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, Kriminal! per adesso sono solo "esercizi" questi, che mi sono serviti per "fissare" elementi, anatomie, mi hanno fatto prendere confidenza con la linea ma niente di che, adesso mi sto "esercitando" per disegnare Harlan, prendendo come spunto (naturalmente) alcune foto di Ralph Fiennes...
     
    .
  8. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo, stai imparando a disegnare senza "copiare"!
     
    .
  9. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in effetti più che un dito sembra un uncino!

    e' quello che ho pensato quando ho guardato la mano XD
    guarda, anch'io disegno, e effettivamente e' la parte piu' difficile del corpo umano, ci vuole tanto esercizio, infatti io le ho sempre detestate. invece i piedi mi vengono meglio. cmq hai stoffa, continua cosi'!=)
     
    .
  10. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto: continua così.
     
    .
  11. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono messo sotto per disegnare Harlan ma non va, sembra sempre un'altra persona!
    Mi sto snervado, ma non demordo!
     
    .
  12. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo!
    Non mollare!
     
    .
  13. pinkishLayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella mano è spaventosa :cry:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index...11070558AA22Ed7


    il resto mi affascina
    sarà che mi manca mezza diottria, ma capelli, baffi, occhiali sono verosimili e anche alcune linee della giacca mi piacciono, morbide e definite, e sei ancora un principiante... :respect:
     
    .
  14. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto!
    Questo disegno è fantastico!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    che belli i tuoi scarabocchi!
     
    .
35 replies since 8/2/2009, 20:02   536 views
  Share  
.