Alcuni disegni

...spero che vi piacciano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova tanto epr cominciare a disegnare i personaggi principali (per intenderci, il terzetto, Caleb, Draka e un ipotetico e di tua fantasia antagonista): potrebbe essere un bel biglietto da visita non trovi?
     
    .
  2. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena finisco le tavole pr l'albo che uscira' a Lucca, iniziero' a buttare giu' qualche studio di personaggi, pensavo di iniziare con Harlan, tesla e Kurjak

    Se ho capito bene l'idea dovrebbe essere quella di creare una storia (magari a piu' mani) nel forum per poi magari ospitarla nel sito di Dampyr di Gal. Io pensero' ai disegni.
    La storia vi prego di contenerla nelle 8 tavole...lo so che sono poche, ma io non sono un professionista e sto passando un periodo molto impegnativo al lavoro ed in famiglia.
    Magari occorre sentire, chi di voi lo conosce, il parere di Boselli, perche' non so se possiamo fare cio' che ci pare con il suo personaggio, penso vorra' vedere prima la storia e poi i disegni ed "approvare" entrambi prima della pubblicazione sul sito.

    Magari apro un Topic dedicato a questo progetto cosi' ne parliamo nel topic giusto.
     
    .
  3. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia proposta era più che altro per te...per farti conoscere, poi l'idea della storia non è male. Aspettiamo il parere di Lige!
     
    .
  4. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è, secondo me, un' idea validissima!!!
     
    .
  5. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre tu pensi ai disegni qualcuno dovrebbe pensare alla storia, non trovate? Qualcuno ha delle idee? Tenete presente che il tutto dve rimanere entro le 8 Tavole (che suppongo siano + o - 8 pagine giusto Guglie?)

    Vista la ristrettezza degli spazi proporrei per una ministoria autoconclusiva che magari centri relativamente coi vampiri, ma si proponga come un "messaggio promozionale" (esperimento già tentato con successo anni fa con un Dylan che trattava del tema della velocità in auto)...che ne dite?
     
    .
  6. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale so che le storie scritte a più mani sono, se non complicate, di gestazione assai lunga. Tenete conto poi, che qui serve anche un minimo di sceneggiatura. Creare una tavola e sentirsi dire "ma io l'avevo pensata in un altro modo" fa tremare i polsi. Quindi, dopo aver scritto un racconto prototipo, sarebbe meglio creare anche lo story board testuale (qui potrà essere più illuminante Guglie).
    Io uno lo avevo preparato, proprio sulla base di un racconto vampirico, ma poi non è andato in porto.
    In ogni modo, sempre che Boselli dia il via libera (il personaggio è suo, e visto l'indiscutibile talento di Guglie, potrebbe sorgere qualche problema di copyright), proporrei di affidare la prima stesura a non più di due persone, e rendere pubbliche le successive revisioni. Lo story board dovrà vedere parte attiva lo stesso Guglie assieme al primo nucleo di scrittori.
    Nelle mie esperienze passate le scadenze intermedie sono quasi inutili, ma una dead-line fa sempre bene.
    E' un metodo meno "popolare", però garantisce dagli aborti (nel senso di abbandoni).
     
    .
  7. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto adesso le tavole! Veramente notevoli! Continua così!
     
    .
  8. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, se ho capito bene l'idea piace. Io intanto sto allenandomi con i personaggi e tra un po' postero' alcunistudi che ho realizzato. Per quanto riguarda gli scrittori...chi se la sente di provare?

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Io ho da tempo una storiella nella mente, ma non l'ho mai sviluppata xkè mi sembrava troppo breve x un albo di Dampyr, ma forse sufficiente x la nostra storia.
    Attendo segnali di fumo
     
    .
  10. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che il responsabile di un sito dedicato a Dampyr sia il + indicato per l'occasione...Gas hai il mio AUGH!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Benissimo: c'è il primo consenso! Non x screditare gli altri, ma vorrei anke l'opinione di Guglie, x vedere come organizzarci, oltre ad attendere altri ke volessero contribuire alla storia.
     
    .
  12. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi hai anche il mio di consenso...e anche la mia collaborazione per la stesura della storia (sempre ammesso che tu ne abbia bisogno!!!!)
     
    .
  13. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace leggere racconti di cui ho potuto seguire la genesi, e se fanno da ossatura ad un fumetto ancora di più. Facci sapere se deciderai di buttare giù qualcosa!
    Se ti serve una mano contattami pure (anche solo per una lettura critica).

    Edited by CarDestroyer - 5/9/2003, 22:54
     
    .
  14. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto....hai la mia totale approvazione...e anche il mio eventuale contributo.....
     
    .
  15. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sopra..l'unione fa la forza....
     
    .
63 replies since 13/8/2003, 13:05   809 views
  Share  
.