Orrori di carta

La mia nuova rubrica online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il dominio è scaduto e quindi il sito, con tutta la mia rubrichetta ospitata se n'è andato a "donnine allegre"...  

    Mi spiace Gas..potresti aprirne uno te magari....una mano la si da sempre se vuoi....ciao
    tsam
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Veramente lo facevo per dare il mo contributo al portalino del mio paese, io di siti ne ho già 3 (e una mezza dozzina di Gruppi Yahoo...)... Avevo fatto risuscitare la sezione horror di "Occhi verdi", e il portale era nato dal nulla per mano di un mio amico, con tanto di mailbox e chat inventati di sana pianta senza copiare da altri siti... e quel cogl#### di proprietario non rinnova il contratto con Aruba!!!
     
    .
  3. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi gas, io il sito l'ho cercato lo stesso ... e l'ho trovato! come si spiega? misteri del web? riposto il link in modo da rendere più accessibile l'accesso al tuo primo articolo, che ho trovato molto interessante. mi sembrava di leggere le mie stesse opinioni sull'horror.


    http://www.marinadiginosa.com/rubriche.php...hp?rubr=gas&a=1
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Grazie del linkaggio Tes, ma quello che è sparito è il sito dove sono pubblicati i miei racconti.
     
    .
  5. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente NetEditor non funziona più
    mannaggia c'è su anche un mio racconto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Per fortuna li ho tutti in formato doc, e posso ripubblicarli nel mio sito... Solo che non trovo "Al tredicesimo mese"... devo vedere nei CD...
     
    .
20 replies since 7/9/2003, 13:25   482 views
  Share  
.