Motori Motori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 75RH+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un'interessante chiacchierata con Car mi è venuta l'idea di aprire questo topic,qui potete dire quello che volete riguardo ai motori.
    Voglio fare una domanda: qual è la moto che preferite?
    P.S. @Car: la tua credo di saperla.
     
    .
  2. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moto preferite??
    Ducati monster
    Honda Cbr
    e....
    e.......e........
    e....................
    Aprilia Pegaso..smile.gif..ciao
    tsam
     
    .
  3. Trail of tears
        Like  
     
    .

    User deleted


    Harley Dyna Super Glyde Custom! smile.gif
    Se mai mi comprerò una moto, sarà questa!
     
    .
  4. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif mi trovo benissimo con la Kawa e sto pensando se, quando avrò un po' di dindini, passare alla ZX10-R o alla Suzuki GSX-R 1000. Mi dicono un gran bene anche della Yamaha R1. Però tra queste, la Suzuki è l'unica che non è presente nel mio gruppo, quindi chissà rolleyes.gif ...
    Mi attira troppo quella terza marcia che spazia dai 40 ai 250 Km/h happy.gif .
     
    .
  5. 75RH+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarDestroyer @ 25/8/2005, 17:49)
    biggrin.gif mi trovo benissimo con la Kawa e sto pensando se, quando avrò un po' di dindini, passare alla ZX10-R o alla Suzuki GSX-R 1000. Mi dicono un gran bene anche della Yamaha R1. Però tra queste, la Suzuki è l'unica che non è presente nel mio gruppo, quindi chissà rolleyes.gif ...
    Mi attira troppo quella terza marcia che spazia dai 40 ai 250 Km/h happy.gif .

    L'R1 dovrebbe essere modificata a momenti,attualmente penso che la migliore sia la Suzuki anche se la Kawa è troppo cattiva.
    Accidenti non saprei cosa scegliere.
    Perchè una bella MV 1000 non ti stuzzica?
     
    .
  6. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (75RH+ @ 25/8/2005, 18:22)

    L'R1 dovrebbe essere modificata a momenti

    Non dirlo al mio amico che l'ha comprata meno di un mese fa laugh.gif !
    CITAZIONE (75RH+ @ 25/8/2005, 18:22)
    la Kawa è troppo cattiva.

    Lo dicevano anche della mia, poi è risultata un agnellino... basta non spalancare in piega a 7.000 giri w00t.gif (cosa che a me happy.gif e al gommaio cry.gif aggrada parecchio).
    CITAZIONE (75RH+ @ 25/8/2005, 18:22)
    Perchè una bella MV 1000 non ti stuzzica? :w00t:

    Costa veramente troppo per quel che dà, ed è rognosa per la manutenzione quasi quanto le Ducati. L'Aprilia RSV 1000 è perfetta da questo punto di vista, ma è una bicilindrica: l'ho provata in versione standard e Haga (mi pare) Replica e non m'aggrada per niente. E poi il rombo (scarico Aprilia Racing la prima e doppio aperto Arrow la seconda) rimane uguale dai 1.000 agli 11.000 giri sad.gif . Vuoi mettere l'urlo liberatorio di un quattro quando entra in coppia smile.gif e l'ago che schizza a 13-14.000 giri?
     
    .
  7. 75RH+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per il tuo amico ma la Bibbia (Motociclismo) dice così.
    L'RSV non lo mai provata però non ci avevo pensato,non mi dispiace,ne dicono un granchè bene.
    Oramai come puoi vedere dalle foto mi aggrada un bel 2T,gira da paura!!!!!!
    P.S. Come fai Car a dividere le citazioni,cioè "tua frase-mia risposta""tua frase-mia risposta"
    Grazie
     
    .
  8. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (75RH+ @ 25/8/2005, 21:30)
    P.S. Come fai Car a dividere le citazioni,cioè "tua frase-mia risposta""tua frase-mia risposta"
    Grazie

    Se devi quotare un messaggio per intero, clicca sul pulsante "Quote" in alto a destra del messaggio in questione.
    In pratica, il testo tra i tag (per questioni tecniche uso - - al posto di [ ] ) -QUOTE- e -/QUOTE- è il testo da citare. Puoi usare anche il pulsante grigio omonimo nella finestra di digitazione wink.gif .
     
    .
  9. seve
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripesco questa discussione per annunciarvi che:

    il tempo delle vespe è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi sono finalmente comprato una triumph thunderbird !!!!!!!!!!!!!!!!

    mi sento gia come fonzie, e sono felice,
    presto vi faro vedere come chili e chili di ferro pieno possano rendere cosi felice una persona!!!!!!!!!!
    ( l'ho presa mezz'ora fa)

    che spettacolo................. devo correre in garage a guardarla ancora...............
     
    .
  10. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ho una grande passione per i motori, personalmente basta che ha due o quattro ruote mi basta...
     
    .
  11. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    seve...? sei ancora in garage? biggrin.gif
     
    .
  12. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei rimasto sul classico tongue.gif . Una SpeedTriple o una Daytona no biggrin.gif ?
     
    .
  13. arcobalenotturno
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante è che abbia solo due ruote..con motore o senza tongue.gif

    Edited by arcobalenotturno - 5/4/2006, 14:58
     
    .
  14. seve
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono uscito dal garage ma.........................piove governaccio ladro........ dry.gif dry.gif

    @ car - sa com'è ......................... sono un tipo vintage wink.gif wink.gif

    la speed me piace....... ma il ferro è ferro , sono per la guida contemplativa
     
    .
  15. seve
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi presento la mia ragazzina, in una delle sue prime uscite ufficiale:

    la FerroTripla!!!!!!!!!!!

    [IMG]image[/IMG]



    ( mia nonna la soprannominata "sciengiaquatrì" che sta per "sperperadenaro" -_- )
     
    .
168 replies since 25/8/2005, 08:03   1537 views
  Share  
.