Ho fatto un sogno...

cortometraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto qui in anteprima il mio attuale lavoretto cinematografico, dal provvisorio titolo "Ho FATTO UN SOGNO...". Credo che sia la mia sceneggiatura più bella, più originale e più profonda.
    L'ho scritta per il Reggio Film Festival :

    www.reggiofilmfestival.it/

    che quest'anno ha tema "CHILDREN", cioè è a tema infanzia. E non è Dampyresca... ma un po' metafisica.

    La protagonista è una bellissima bambina di 4 anni. Nessuno vuole ascoltare il sogno di Lara, e Lara lo racconterà ad una statua di legno. Il sogno di Lara è davvero particolare: immagini strane e inquietanti troveranno spiegazione solo nell'inaspettata rivelazione finale. (che non posso dire... se no al concorso di maggio poi cosa presento?)

    Purtroppo non ho ancora fatto la locandina... Ma vi mostro qualche fotogramma in anteprima mondiale.

    Ecco la bimba che inizia a raccontare il suo strano sogno

    user posted image

    Edited by teto.vignola - 30/9/2005, 22:09
     
    .
  2. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, teto non mi dispiacerebbe qualche dritta in più sul sogno...se no resto con la curiosità!
     
    .
  3. spawnkills
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che ci sono bambine che non scappano difronte a te, inquietante Maestro della Notte!? (non è un' offesa.. sta scritto proprio sotto il tuo avatar!) laugh.gif
     
    .
  4. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh... mi pareva ovvio. La bambina è una mia emanazione mentale...
     
    .
  5. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene... tutti 'sti cortometraggi me li manderai su dvd? biggrin.gif tongue.gif
     
    .
  6. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 2/10/2005, 21:34)
    bene bene... tutti 'sti cortometraggi me li manderai su dvd? biggrin.gif tongue.gif

    ne sarò onorato... mia dolce vampiretta... In giro ne ho mandati tanti di DVD, lo farò anche per te...
    ma appena ho finito questo però... Questione di settimane.
    Ieri è venuta una ragazza (molto carina e simpatica) ad aiutarmi per il montaggio... Mi ha fatto scoprire un sacco di cose interessanti...

     
    .
5 replies since 30/9/2005, 20:58   246 views
  Share  
.