Il sesso esiste!

Sì, ma io non so che cosa è...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'argomento più chiacchierato, più invadente, più sessista biggrin.gif , indispensabile per la sanità mentale di tutti, ma anche il tabù per eccellenza, il punto di scontro tra il mondo degli adulti e dei bambini.
    Siete capaci di descrivere scene di sesso senza finire nella forbice della censura? Cioè, tecnicamente siete capaci di "mostrare e non dire"?
    Non è necessario descrivere un intero amplesso, anzi, meglio uno spot, un momento che vi ispira particolarmente nell'attimo in cui mettete su carta (o su monitor) i vostri pensieri. Il punto di vista (maschile o femminile, in prima persona, in terza immersa o onniscente...) e il tempo sono liberi. Dato l'argomento e la brevità, non è necessario trovare un contrasto e una trama degni di questi nomi wink.gif . Il mio consiglio è di concentrarsi sui particolari dell'ambiente e lasciar vagare un po' i pensieri dei personaggi; NON cominciate in mediares laugh.gif .
    Siccome non sono uno che lancia il sasso e poi si nasconde, sarò il primo a postare e chiarire con un esempio che cosa intendo per limite della censura.
    Il massimo numero di battute compresi gli spazi è di 3.000, e a scanso d'equivoci, prima di postare il vostro pezzo IN CODA A QUESTO TOPIC, inviatelo a me tongue.gif !

    Car "Scissors" Destroyer



    "Spogliami." Un unico comando, tante richieste. Ada indietreggiava mezzo passo alla volta trascinando Marco per il bordo dei pantaloni. Lui correva le dita come su un tapis-roulant, tirando su la lunga gonna nera, fermandosi ogni tanto a assicurare la presa e avvicinarla a se. Quando seppe di essere arrivata alla porta del bagno, Ada sbottonò il guinzaglio, Il petto di Marco la costrinse ad aderire al legno e a cercare aria con la bocca, mentre lui si liberava goffamente dei pantaloni distraendola con baci sul collo e dietro l'orecchio. Intanto, le dita avevano smesso di correre, e strisciavano sulla pancia come serpenti sonnacchiosi, affondando quel tanto che bastava a farle intuire il futuro della serata. Senza aspettare che arrivassero ai seni, si tolse l'abito privo di maniche in una ampia onda che partì dal bacino, passò dal petto e finì sulle labbra. Aprì la porta ed entrarono. Una dozzina di fiammelle profumate danzavano nel buio, sul bordo vicino al muro della vasca, sulla mensola e sul lavabo. Le scarpe col tacco, rampicanti avvinghiati alle caviglie di Ada, scricchiolavano sul pavimento nudo come ciottoli di fiume. Nel silenzio, percepì chiaramente il progressivo ansimare di Marco e un bottone della camicia che si staccava. Sorrise ancora, ma per il dubbio se togliersi i calzari o no: aveva conosciuto uomini che diventavano tori da monta solo a vederla nuda con un paio di scarpe ai piedi. Vagò con le dita dalle unghie corte dentro l'ultimo indumento dell'uomo e decise che avrebbe fatto fare a lui la scelta. Il reggiseno se ne andò troppo velocemente. Doveva riprendere il controllo della situazione o addio giochetti nella vasca. Si accucciò sul bordo puntando la schiena contro il muro, e fece leva per sollevare il bacino. Lui capì cosa voleva e ubbidì. La posizione era scomoda, ma il fastidio sparì assieme alle mutandine quando l'ebbe afferrata per le natiche e affondato il viso tra le gambe. Così andava già meglio, pensò senza accorgersi delle braccia che cedevano e dell'acqua calda mischiata al bagnoschiuma che le lambiva la schiena. Fu un grosso sforzo staccarsi da quella bocca avida e immergersi nell'essenza di cioccolato dosata per lasciar spuntare fuori dalla schiuma il seno. Marco le guardò dubbioso i piedi appoggiati agli angoli della vasca. Ada snudò i denti candidi che contrastavano così bene con i capelli del colore del fuoco e gli occhi verdi, e nascose le mani sotto il pelo dell'acqua muovendole ritmicamente. Marco terminò il lavoro di svestizione e infilò in vasca usando quelle gambe come bianchi binari verso la città del piacere.

    Edited by CarDestroyer - 27/10/2005, 20:47
     
    .
  2. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per forza inviarlo a te prima o , se ti fidi del mio giudizio, lo metto direttamente? Considera che ho un'approfondita conoscenza di Anais Nin e di , per quanto c'entri poco, di Moravia...
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se pensi di rientrare nella censura wink.gif .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    896
    Reputation
    +1
    Location
    Senigallia

    Status
    Offline
    A parte i pensieri ke ora mi attraversano la mente rolleyes.gif ....
    Davvero bella ed intrigante Car, complimenti...
     
    .
  5. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mettere una sottosezione sotto password per questa cosa non sarebbe meglio?
     
    .
  6. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarDestroyer @ 26/10/2005, 21:31)
    Se pensi di rientrare nella censura wink.gif .

    allora inizio ad arraparmi, ehm, a scrivere... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  7. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiuuu, complimenti Car!
     
    .
  8. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray of Darkness @ 26/10/2005, 21:48)
    ragazzi mettere una sottosezione sotto password per questa cosa non sarebbe meglio?

    E' proprio questa la sfida! Rientrare nel buon gusto, niente più di quello che si vede alla TV o si legge nei libri non VM wink.gif . Il classico bollino giallo, insomma. Che poi gli "esperti" sappiano leggere tra le righe è normale biggrin.gif .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Non ho capito la faccenda del cioccolato... unsure.gif
    Per il resto è scorrevole, potrebbe inserirsi in un racconto più ampio...
     
    .
  10. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 26/10/2005, 22:44)
    Non ho capito la faccenda del cioccolato... unsure.gif

    Non leggi la Birreria tongue.gif (cioè "Piccoli piaceri della vita").
    CITAZIONE
    Per il resto è scorrevole, potrebbe inserirsi in un racconto più ampio...

    Infatti è un BRANO di un lavoro molto più articolato happy.gif .

    Ma ora tocca a voi w00t.gif !
     
    .
  11. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 26/10/2005, 22:44)
    Non ho capito la faccenda del cioccolato... unsure.gif

    secondo me il buon car ha una intrigante relazione con ligeia... biggrin.gif
     
    .
  12. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ohmy.gif NOOO laugh.gif ! Veramente credevo di aver fatto un bel mistone di vanità femminili (se non sbaglio anche Giulia ammette di fare uso di questi bagnoschiuma, e anche Mircalla mi sembra, e poi le candele sono marcatamente femminili tongue.gif ). Ho poi usato il tipico stereotipo di mangiauomini un po' vampiresca (capelli rossi, carnagione chiara...). Semmai ho toppato, tecnicamente parlando, il punto di vista, confondendolo durante le varie revisioni (doveva essere in terza persona immersa in Ada dry.gif ), e, sempre sotto questo aspetto, ho toppato anche lessico e sintassi.
    Vabbuò, però l'avete letto, eh biggrin.gif ?
    Aspetto fiducioso i lavori di FDM e Teto...
     
    .
  13. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il lavoro che ho composto per il concorso "a luci rosse": non è un racconto, bensì una somma di pensieri in libertà che conducono sulla via della perdizione.
    Una breve poesia che voglio dedicare a Tesla.

    VIAGGEREMO COME SIDDARTHA
    (poesia dedicata a Tesla)

    Insieme percorreremo indomiti
    la strada dell’amore.
    Conosceremo, scopriremo,
    sperimentaremo, vivremo.
    Perché l’amore è poesia
    da riscrivere ogni giorno.

    Tante le vie.
    La perdizione è un labirinto.
    Inventeremo mille giochi proibiti.
    Ci inabisseremo in peccati inauditi.
    Sconfineremo oltre le vie del Kamasutra.

    No, non voleremo in aereo…
    Prendi la mia mano. Segui il mio cammino.
    La via dell’amore la faremo a piedi.
    Esploratori sperduti in una terra ignota.

    Voglio conoscere i tuoi strumenti,
    per farli suonare all’unisono in un’orchestra.
    Non voglio rumore , ma musica sublime.
    Non amo la fretta, ma il piacere dell’amore.

    Insieme percorreremo le vie che portano all’essenza *
    Insieme valicheremo le sconosciute strade dei nostri corpi.
    Sarà un dolce conoscere, oltre le convenzioni.
    Sarà il viaggio di Siddartha, oltre le dottrine scritte.


    * NB: E' una citazione di Battiato, non un plagio...

    Edited by teto.vignola - 27/10/2005, 17:50
     
    .
  14. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    che pensiero dolce... wink.gif

    per me hai già vinto tu! biggrin.gif
     
    .
  15. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    teto ha già dato... ehm, postato wink.gif
     
    .
137 replies since 26/10/2005, 20:26   1948 views
  Share  
.