Il sesso esiste!

Sì, ma io non so che cosa è...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho spostato qui il tuo elaborato, Teto, perché intendo tenere tutto su un unico topic wink.gif . Mea culpa, non l'avevo specificato in apertura

    Interessante e molto soft. Fossi in te, Tesla, comincerei a contare quanti passi ti separano da Teto laugh.gif .

    Edited by CarDestroyer - 27/10/2005, 20:48
     
    .
  2. giuliac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non sbaglio anche Giulia ammette di fare uso di questi bagnoschiuma, e anche Mircalla mi sembra,

    Per quanto mi riguarda sbagli, anzi avevo detto di aver annusato parecchi di questi bagnoschiuma "gastronomici" ma di esserne rimasta molto schifata... laugh.gif
    Hai creato un topic interessante Car, che sicuramente coinvolgerà i compagni forumisti - biggrin.gif - io d'altra parte non ho intenzione di partecipare dato che non è il mio genere, non sono brava a scrivere e soprattutto in questi frangenti non avrei la più pallida idea di cosa scrivere... happy.gif
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliac7 @ 28/10/2005, 17:23)
    CITAZIONE
    se non sbaglio anche Giulia ammette di fare uso di questi bagnoschiuma, e anche Mircalla mi sembra,

    Per quanto mi riguarda sbagli, anzi avevo detto di aver annusato parecchi di questi bagnoschiuma "gastronomici" ma di esserne rimasta molto schifata... laugh.gif

    In realtà ricordavo correttamente al 50% tongue.gif .
    CITAZIONE
    Hai creato un topic interessante Car, che sicuramente coinvolgerà i compagni forumisti - biggrin.gif - io d'altra parte non ho intenzione di partecipare dato che non è il mio genere, non sono brava a scrivere e soprattutto in questi frangenti non avrei la più pallida idea di cosa scrivere... happy.gif

    Ma come ohmy.gif ? Se piace anche alla mia Pallina! Ancora un po' di tempo e, oltre a continuare a mettermi i piedi in testa dry.gif , scriverà poesie happy.gif . Il problema sarà tradurle dal gattesco...
     
    .
  4. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    miaoooo biggrin.gif
     
    .
  5. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pallina è una dei tre micetti della firma???
     
    .
  6. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn e' male il racconto!..magari continualo biggrin.gif ..(cmq siete fissati voi maschietti con le rosse con gli occhi verdi eh?)
    consiglio: il bagnoschiuma al cioccolato fa schifo...trovo che sia piu' intrigante qualcosa come ambra, latte di mandorla..se proprio vuoi andare sul dolce vaniglia shifty.gif
     
    .
  7. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    (cmq siete fissati voi maschietti con le rosse con gli occhi verdi eh?)

    Sì, abbastanza fissati (anche se gli occhi sono azzurri va bene lo stesso... anzi è quasi meglio...)
     
    .
  8. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AllFlowersInTime @ 28/10/2005, 23:00)
    trovo che sia piu' intrigante qualcosa come ambra, latte di mandorla..

    latte di mandorla... marina, mi fai impazzire! biggrin.gif blink.gif

    CITAZIONE
    cmq siete fissati voi maschietti con le rosse con gli occhi verdi eh?)

    e mica solo i maschietti biggrin.gif
     
    .
  9. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora che mi ci hai fatto pensare, ho provato a immaginare che tipo di donna potrei desiderare e sono arrivata alla conclusione che sono scontata anche io in fondo...pero' ho sempre pensato che alcune ragazze giapponesi siano bellissime...nn so, forse nel modo di fare cosi' delicato, la pelle chiara in contrasto con i capelli neri.. rolleyes.gif
    anche io ho la pelle diafana ogni giorno dell'anno ma visto che sono castana chiara nn sono un tipo particolare quindi alla fine la gente che nn mi conosce mi prende sempre in giro dicendo che ho litigato con il sole, che ho fatto il bagno nella varrecchina ecc.. mad.gif a me piace la pelle chiara rispetto a quella abbronzata grr..
     
    .
  10. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende dagli abbinamenti, non ho grosse preferenze tra abbronzato e pallido in assoluto. Non mi piacciono le "lampadate", o quelle persone che ostentano la loro abbronzatura (soprattutto perché, specie d'inverno, implica il voler dire "io ho i soldi per farmi l'abbronzatura anche d'inverno)... ma parimenti non sopporto chi va eccessivamente fiero del proprio pallore.
    Lo stesso discorso si estende al colore degli occhi, lunghezza/colore/taglio dei capelli, fisico palestrato etc...
    Va bene avere cura di se stessi e anche sapersi vestire (tra una sciattona e una "fighetta" tendenzialmente preferisco la seconda...) basta non esagerare... o fare di gusti personali estetici una bandiera...
     
    .
  11. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe' sei una persona moderata, nn ti piacciono gli eccessi e le ostentazioni nelle persone.
    e io sono pienamente daccordo con te! (ad esempio tra un fighetto e uno sciattone preferirei una via di mezzo ma se PROPRIO devo scegliere mi piglio lo sciattone perche' io e i fighetti siamo come il giorno e la notte )tongue.gif
    ovviamente cmq e' inutile dire che stiamo parlando solamente di aspetto fisico, x me e' piu' importante il lato caratteriale, come penso x buona parte delle persone su questa terra!
    CITAZIONE
    ma parimenti non sopporto chi va eccessivamente fiero del proprio pallore.

    io se avessi un colorito "nn morto" sarei piu' contenta ma oramai come si dice ci ho fatto la croce su e mi sono accettata.. shifty.gif
     
    .
  12. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me l'abbronzatura non piace per niente, né su di me né sulle donne. L'estate è fatta per le tute di pelle e le scampagnate in montagna, altro che acqua per la pasta sleep.gif !
    Per quanto riguarda il discorso "rossa con gli occhi verdi": o un ve l'ho detto che il mio era un esempio super stereotipato biggrin.gif ? E intanto mi andate OT per paura di esporvi, eh happy.gif ?

    @AChange: Pallina è quella sotto mamma Lulù, lì sotto al centro wub.gif . Se solo fosse più calma mad.gif ...

    Edited by CarDestroyer - 29/10/2005, 21:21
     
    .
  13. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'estate è fatta per le tute di pelle e le scampagnate in montagna, altro che acqua per la pasta

    tute di pelle d'estate? ma nn ti rimane attaccata addosso quando poi vai a levartela? laugh.gif
    vabbe' fine OT...(io nn mi espongo perche' nn mi sono mai cimentata in racconti del genere quindi preferisco nn fare figuracce e passo.. rolleyes.gif )
    CITAZIONE
    @AChange: Pallina è quella sotto mamma Lulù, lì sotto al centro wub.gif . Se solo fosse più calma mad.gif

    sei molto carino quando parli dei tuoi gatti he he laugh.gif laugh.gif
     
    .
  14. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AllFlowersInTime @ 30/10/2005, 12:17)
    tute di pelle d'estate? ma nn ti rimane attaccata addosso quando poi vai a levartela? laugh.gif

    Toglierla blink.gif ? E se cado dal letto, o scivolo nella doccia chi me le protegge le giunture tongue.gif ?
    CITAZIONE

    CITAZIONE
    @AChange: Pallina è quella sotto mamma Lulù, lì sotto al centro wub.gif . Se solo fosse più calma mad.gif

    sei molto carino quando parli dei tuoi gatti he he laugh.gif laugh.gif

    Stravedo per loro happy.gif . Forse perché vedono meglio di me sad.gif . Potrei riempire il forum scrivendo di gatti, quindi l'abbozzo qui dry.gif .
     
    .
  15. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su però... bisogna che anche qualcun altro si esibisca.
     
    .
137 replies since 26/10/2005, 20:26   1948 views
  Share  
.