Ipotesi sul possibile ritorno di Lamiah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ho aperto questo topic per accogliere le ipotesi degli utenti sul ritorno di questo grande personaggio.A mio avviso Boselli deve per forza di cose farla ritornare anche se è un personaggio di Colombo e mi sa(secondo me)che questa storyline si legherà con quella del Dampyr del passato.
     
    .
  2. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai visto particolarmente lanciato su questa strada...
     
    .
  3. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Lamiah è un argomento chiuso e sepolto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Shangri-La

    Status
    Anonymous
    Con grande dispiacere, quoto vamp.

    Da una parte vorrei tanto vedere Lamiah tornare dal crepaccio.
    Dall'altra però mi farebbe troppo strano vederla tornare, dal momento che è un personaggio di Colombo.

    Inoltre è stata, se così si può dire, troppo lontana dalle vicende del Dampyr.
    Voglio dire, e ora che s'ha da ffa?

    A malincuore dico RIP Lamiah.

    Inoltre, borden ha detto più volte che Lamiah non tornerà.

    :cry:
     
    .
  5. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto così.
     
    .
  6. AcidShampoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Lamiah deve tornare assolutamente! Al di là del Mito che s'è creato su di lei, a me stregò già nella prima apparizione. E' vero che è un personaggio nato dalla penna di Colombo, ma anche molti altri lo sono stati e però hanno avuto uno sviluppo anche dopo che Colombo ha abbandonato la serie.
    Lamiah è un personaggio dal potenziale enorme, ambiguo, complesso, difficilmente inquadrabile e al tempo stesso fortemente percepibile. Se il Sommo proprio non trova un'idea che lo convinca, mi piacerebbe che Lamiah fosse riportata in auge da Cajelli, che coi personaggi femminili non delude mai, vedi per esempio la splendida figura di Zarema.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AcidShampoo @ 26/11/2010, 00:26) 
    Per me Lamiah deve tornare assolutamente! Al di là del Mito che s'è creato su di lei, a me stregò già nella prima apparizione. E' vero che è un personaggio nato dalla penna di Colombo, ma anche molti altri lo sono stati e però hanno avuto uno sviluppo anche dopo che Colombo ha abbandonato la serie.
    Lamiah è un personaggio dal potenziale enorme, ambiguo, complesso, difficilmente inquadrabile e al tempo stesso fortemente percepibile. Se il Sommo proprio non trova un'idea che lo convinca, mi piacerebbe che Lamiah fosse riportata in auge da Cajelli, che coi personaggi femminili non delude mai, vedi per esempio la splendida figura di Zarema.

    Sono d'accordo con te
     
    .
  8. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Vamp81.
    Per quanto riguarda Zarema, c'andrei piano nel dire che è un personaggio splendido: ancora sappiamo poco di lei, vediamo cosa ne faranno Cajelli o Boselli o chi altri.
     
    .
  9. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lamiah deve ritornare in un modo o nell'altro, magari prima non sarebbe male vederla in un flashback del passato
     
    .
  10. AcidShampoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 26/11/2010, 08:25) 
    Sono d'accordo con Vamp81.
    Per quanto riguarda Zarema, c'andrei piano nel dire che è un personaggio splendido: ancora sappiamo poco di lei, vediamo cosa ne faranno Cajelli o Boselli o chi altri.

    Vabbè, è stata protagonista di un albo, esattamente come Lamiah. Relativamente a quell'albo, l'ho trovato un personaggio splendido e veramente magnetico. La sinuosa sensualità della sua entrata in scena difficilmente si scorda.
     
    .
  11. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AcidShampoo @ 26/11/2010, 00:26) 
    Lamiah è un personaggio dal potenziale enorme, ambiguo, complesso, difficilmente inquadrabile e al tempo stesso fortemente percepibile.

    hai ragione. pensa quindi quanto è alta la possibilità che non riesca bene, se affidata ad un altro autore, per quanto bravo il diè possa essere.
     
    .
  12. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono convinto che nessun argomento di Dampyr rimarrà in sospeso...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kuang shi @ 26/11/2010, 20:04) 
    Io sono convinto che nessun argomento di Dampyr rimarrà in sospeso...

    Anch'io sono convinto che prima o poi Borden saprà come e quando fare ritornare Lamiah.Potrebbe collegarla al filone del dampyr del passato...
     
    .
  14. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, borden ha detto che tornerà Zarema, non Lamiah...
     
    .
  15. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 26/11/2010, 20:31) 
    CITAZIONE (kuang shi @ 26/11/2010, 20:04) 
    Io sono convinto che nessun argomento di Dampyr rimarrà in sospeso...

    Anch'io sono convinto che prima o poi Borden saprà come e quando fare ritornare Lamiah.Potrebbe collegarla al filone del dampyr del passato...

    ricordo bene una battuta di lamiah "Erano secoli che non vedevo un Dampyr".
    Da questa battuta proposi a borden di inserirla in quel filone, e secondo me c'accadrebbe non poco.

    Deve ritornare secondo me (a parte tutto che non ricordo proprio che borden disse che Lamiah non sarebbe più apparsa).
    E' un personaggio molto riuscito (molto più affascinante di Zarema, al cui paragone la bondina viene polverizzata secondo me), addà tornà!
     
    .
35 replies since 25/11/2010, 20:31   420 views
  Share  
.