Ipotesi sul possibile ritorno di Lamiah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (| Zed | @ 27/11/2010, 03:44) 
    CITAZIONE (joe smith @ 26/11/2010, 20:31) 
    Anch'io sono convinto che prima o poi Borden saprà come e quando fare ritornare Lamiah.Potrebbe collegarla al filone del dampyr del passato...

    ricordo bene una battuta di lamiah "Erano secoli che non vedevo un Dampyr".
    Da questa battuta proposi a borden di inserirla in quel filone, e secondo me c'accadrebbe non poco.

    Deve ritornare secondo me (a parte tutto che non ricordo proprio che borden disse che Lamiah non sarebbe più apparsa).
    E' un personaggio molto riuscito (molto più affascinante di Zarema, al cui paragone la bondina viene polverizzata secondo me), addà tornà!

    Quindi anche secondo te il filone del dampyr del passato in qualche modo potrebbe centrare con il ritorno di Lamiah...speriamo di averci visto giusto
     
    .
  2. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AcidShampoo @ 26/11/2010, 14:39) 
    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 26/11/2010, 08:25) 
    Sono d'accordo con Vamp81.
    Per quanto riguarda Zarema, c'andrei piano nel dire che è un personaggio splendido: ancora sappiamo poco di lei, vediamo cosa ne faranno Cajelli o Boselli o chi altri.

    Vabbè, è stata protagonista di un albo, esattamente come Lamiah. Relativamente a quell'albo, l'ho trovato un personaggio splendido e veramente magnetico. La sinuosa sensualità della sua entrata in scena difficilmente si scorda.

    Mah, io sinceramente Zarema me la sono già scordata... "La sinuosa sensualità della sua entrata" spero sia riferita a Lamiah e non a Zarema, perchè sinceramente la sua comparsa in scena non mi è sembrata per nulla memorabile. Questo ovviamente è solo un mio punto di vista.
     
    .
  3. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (| Zed | @ 26/11/2010, 20:31)
    Deve ritornare secondo me (a parte tutto che non ricordo proprio che borden disse che Lamiah non sarebbe più apparsa).

    L'ho letto da qualche parte.
     
    .
  4. AcidShampoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 27/11/2010, 10:34) 
    CITAZIONE (AcidShampoo @ 26/11/2010, 14:39) 
    Vabbè, è stata protagonista di un albo, esattamente come Lamiah. Relativamente a quell'albo, l'ho trovato un personaggio splendido e veramente magnetico. La sinuosa sensualità della sua entrata in scena difficilmente si scorda.

    Mah, io sinceramente Zarema me la sono già scordata... "La sinuosa sensualità della sua entrata" spero sia riferita a Lamiah e non a Zarema, perchè sinceramente la sua comparsa in scena non mi è sembrata per nulla memorabile. Questo ovviamente è solo un mio punto di vista.

    No, non era un errore. Mi riferivo proprio a Zarema. Nella fattispecie: pagine 14 e 15. L'ho trovata un'entrata in scena molto efficace, degna di una dark lady da film noir.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    A mio avviso tra Zarema e Lamiah c'è un abisso dal punto di vista del personaggio e del carisma che esprime...
     
    .
  6. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono personaggi completamente diversi!
     
    .
  7. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quotissimo Vamp!!!
     
    .
  8. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Shangri-La

    Status
    Anonymous
    Sono totalmente diversi.

    Ma Lamiah è indiscutibilmente un personaggio magnifico.

    Come carisma e fascino, la si potrebbe paragonare a Draka (pur essendo totalmente diversa)

    Voglio dire, è comparsa in un solo numero, ormai dieci anni fa....

    E noi siamo ancora qui a ricordarci di lei e a sperare in un suo ritorno!
     
    .
  10. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari è anche lei la maestra di Magnus!!!
     
    .
  11. cammello81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choiuanwy @ 29/11/2010, 14:25) 
    S diversa)

    Voglio dire, è comparsa in un solo numero, ormai dieci anni fa....

    E noi siamo ancora qui a ricordarci di lei e a sperare in un suo ritorno!

    Ecco il vero nocciolo!
     
    .
  12. Cino Guinou
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma in questa parte del forum non ci dovrebbero essere delle anticipazioni? no perchè il titolo è quello ma qua vedo solo gente che fa ipotesi su Lamiah e nient'altro.....bo

    pardon,sbagliato gruppo!
     
    .
  13. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino Guinou @ 1/12/2010, 09:26) 
    scusate ma in questa parte del forum non ci dovrebbero essere delle anticipazioni? no perchè il titolo è quello ma qua vedo solo gente che fa ipotesi su Lamiah e nient'altro.....bo

    pardon,sbagliato gruppo!

    leggiti tutto il topic dedicato alle domande a boselli e facci sapere :D
     
    .
  14. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boselli è lui...
     
    .
  15. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo benissimo che Borden ha detto che ci avrebbe pensato e che, spinto dalle moltissime richieste di rivedere Lamiah, prima o poi si sarebbe messo a pensare la storia di un suo ritorno.. questo dopo che in un primo momento aveva scartato il suo ritorno essendo un personaggio di Colombo.. ergo si deduce che prima o poi riavremo una storia con Lamiah, magari in flashback (lo preferirei rispetto a un ipotetico ritorno "attivo")...
     
    .
35 replies since 25/11/2010, 20:31   420 views
  Share  
.