Prima caccia

vampiri volume II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    blank

    Edited by Ray of Darkness - 10/5/2005, 18:37
     
    .
  2. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho aspettato una settimana visto che eravate tanto curiosi, adesso vediamo se ne valeva tanto la pena. Premetto che i miei preferiti di questa serie sono il terzo e il quarto, quindi i prossimi due...
    Come note personali valgono quelle dell'altra volta, i primi tre racconti furono scritti nell'arco di un mese. Il quarto che cambia decisamente è più recente, ossia dell'aprile scorso
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se i manager dei supermercati fiutano l'affare, altro che 3x2: prendi marito e moglie, e ti regaliamo il ragazzino!
    Facezie a parte, è un pelo inferiore a quello precedente, ma si armonizza splendidamente. L'impressione è quella di trovarsi difronte ai capitoli di un lungo racconto, anziché a episodi completamente slegati.
     
    .
  4. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello..mi è piaciuto Ray..solo un pokino meno di quello di ieri..solo perkè alcuni pezzi mi sembrano un pokino troppo allungati ( quello delle spiegazioni della caccia..)..uso tanti pokino perkè è cmq un ottimo racconto..ciao
    tsam

    Edited by Tsam - 23/10/2003, 18:06
     
    .
  5. AdrianLeverkühn
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con il commento finale di Car... sembra una storia a puntate...
    però bello... romantico e crudo al punto giusto... aspetto la settimana prossima allora !!!
     
    .
  6. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Ray. A me è piaciuto come quello precedente! Hai talento ragazzo non c'è che dire!

    Però sorge una domanda spontanea : hai iniziato a scrivere prima o dopo aver conosciuto Harlan&C.?
     
    .
  7. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io incominciato a scrivere a 10 anni! Con stile però a 14, un lungo racconto di fantascienza di 30 pagine, molto asimoviano...
    Questi racconti li ho scritti ispirato da Anne Rice (una delle mie preferite), considerato che Dampyr lo prendevo solo da un mese (non sufficiente per rimanerne infliuenzato). E come abbiamo avuto modo di discutere con Cajelli, la Rice e Dampyr non hanno quasi nulla in comune...beh eccetto i vampiri!
    Altra fonte di ispirazione è vampire the masquerade.
    Ora sono passato al fantasy ma non è detto che non riprenda il tema vampirico
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    E bravo Ray!!
     
    .
7 replies since 22/10/2003, 20:12   113 views
  Share  
.