Che macello!

Altro skizzetto fatto al lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come promesso ecco un altro skizzo, questa volta l'atmosfera e' un po' meno realista, ma spero vi piaccia ugualmente:

    user posted image
     
    .
  2. AdrianLeverkühn
        Like  
     
    .

    User deleted


    finora ci hai mostrato solo schizzi e tavole ancora non completate ...
    pensa quando ci farai vedere qualcosa di finito !!!
    complimenti davvero... mi stupisci sempre più !!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    i complimenti, anche in questo caso, sono d'obbligo...
     
    .
  4. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo, Guglie, davvero un ottimo lavoro!
     
    .
  5. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Well done Gulgie!!
    A quando un paio di schizzi di Harlan & Co?
     
    .
  6. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo. Non male!

    Quoto Hell e p.s.: a Lucca quando ci sei di preciso per quel progetto che dicevi?
     
    .
  7. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, prima di tutto grazie mille per4 il vostro supporto

    A Lucca ci saro', molto probabilmente Sabato 1 Nov.

    L'albo di cui ho disenato 26 tavole si Chiama Churmo ed avra' la cover di Rotundo. Lo Potrete trovare allo stand delòla casa editrice Titivillus (che sara' penso nella tenda di Lucca Games ).

    Per quanto riguarda skizzi di Harlan e C. era partita tempo fa la proposta di fare una storiella del forum, ma poi la cosa non e' mai decollata...al momento io sono very busy con un progetto di uno scrittore francese, ma nel mio delirio skizzatorio forse qualche Dampyrata ci scappa!
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Guglie @ 23/10/2003, 13:06)
    Allora, prima di tutto grazie mille per4 il vostro supporto

    A Lucca ci saro', molto probabilmente Sabato 1 Nov.

    L'albo di cui ho disenato 26 tavole si Chiama Churmo ed avra' la cover di Rotundo. Lo Potrete trovare allo stand delòla casa editrice Titivillus (che sara' penso nella tenda di Lucca Games ).

    Per quanto riguarda skizzi di Harlan e C. era partita tempo fa la proposta di fare una storiella del forum, ma poi la cosa non e' mai decollata...al momento io sono very busy con un progetto di uno scrittore francese, ma nel mio delirio skizzatorio forse qualche Dampyrata ci scappa!

    Mittico!!

    Se il prezzo è abbordabile lo compro sicuro!!

    P.S.: ci sarò anch'io il 1° anche se il cogl@@ del sindaco ha tolto gli abbonamenti!!
     
    .
  9. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Guglie..un'altra opera d'arte....ma sei veramente bravo..ti ci vedo bene in una storia Dampyriana....grandissimo!..il mio unico appunto..se si può chiamare così..è il simbolo della pace del tizio steso..mi sembra un po'plastico.irreale..ma è un particolare forse l'osservazione è soggettiva..ciao
    tsam

    Edited by Tsam - 23/10/2003, 18:04
     
    .
  10. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tsam @ 23/10/2003, 18:04)
    il mio unico appunto..se si può chiamare così..è il simbolo della pace del tizio steso..mi sembra un po'plastico.irreale..

    Mah....io non trovo...è un medaglione normalissimo.....non è che l'hai scambiato per un simbolo della maglietta?
     
    .
  11. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    No..ho visto ke è un medaglione....solo ke nn mi convince come è reso..la catenina forse..nn lo so spiegare Bloor....ciao
    tsam
     
    .
  12. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un medaglione che si e' "incespicato nelle pieghe della maglietta e per quello e' quasi eretto, ma non segue la linea del corpo....comunque e' solo uno skizzo.
     
    .
  13. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se questo può essere considerato solo uno schizzo allora io sono Paperinik....sei un grande Guglie..ciao
    tsam
     
    .
  14. lys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Guglie,

    sgobba sgobba, che è tutto mestiere che si sedimenta!

    Risso dilaga!

    Buona la composizione. Efficace il taglio di luce che racchiude la scena.

    Un piede un po' innaturale. Quello visto di pianta.

    Più importante secondo me la gestione delle ombre: se ti butti sull'esasperazione grafica molto contrastata, la coerenza delle fonti di luce passa un po' in secondo piano rispetto all'impatto dei volumi bianco e nero. Quello che importa è l'equilibrio dei volumi.

    Da questo punto di vista l'ombra dell'uomo steso (quella proiettata sul muro) e' un po' troppo "realistica" e stride con gli effetti di luce degli abiti (puramente grafici ma che suggeriscono una fonte di luce verticale) e con altre parti anatomiche che non hanno proprio ombra (le gambe nere dell'uomo steso).
    Probabilmente quell'ombra sul muro poteva benissimo non esserci. Meno realismo ma più contrasto grafico.

    L'uomo fuori campo invece sembra che abbia un'ombra sopra e una sotto e le sue gambe sembrano illuminate dal basso... una cosa un po' "sottosopra" rispetto al resto dell'immagine.


    Come al solito vado a cercare il pelo nell'uovo, ma lo faccio solo per darti spunti di approfondimento. Abbi pazienza con questo "vecchio" rompic@@oni.

    Cisi a Lucca...
     
    .
  15. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lys,
    concordo con quello che dici, ma come dice il saggio...solo sbagliando s'impara

    Spero di vederti a Lucca io ci saro' sabato allao stand Titivillus

    Ciao
     
    .
26 replies since 23/10/2003, 10:57   372 views
  Share  
.