La partenza

vampiri volume III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    blank

    Edited by Ray of Darkness - 10/5/2005, 18:38
     
    .
  2. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora un altro e ho finito i racconti compiuti su questo ciclo. L'altro è in lavorazione ma che ne dite potrei scrivere qlcs ogni settimana? Naturalmente metterei tutto sullo stesso topic. Fatemi sapere
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempe meglio Ray! Adesso hai aggiunto due elementi di suspence (dove stanno andando e perché? Cosa gli ha fatto lei quando lo ha vampirizzato?).
    Una cosa: non hai dato dei nomi ai protagonisti per un motivo ben preciso? Anche io non usavo nomi, forse perché impacciato dalle storie anglofone che leggevo: ora uso prevalentemente nomi italiani e la cosa non mi dispiace affatto. Tu che ne pensi?

    Per quello che riguarda l'idea dei racconti settimanali mi trovi d'accordo!
     
    .
  4. AdrianLeverkühn
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre più avvincente, scorrevole e ben scritto !!! peccato che con il prossimo si interrompa il ciclo!!!
    continua a postare... è davvero piacevole quello che scrivi... complimenti!!!
     
    .
  5. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Una cosa: non hai dato dei nomi ai protagonisti per un motivo ben preciso? Anche io non usavo nomi, forse perché impacciato dalle storie anglofone che leggevo: ora uso prevalentemente nomi italiani e la cosa non mi dispiace affatto. Tu che ne pensi?


    Niente nomi per alcuni motivi: i miei vampiri cambiano nome quando vengono introdotti nella società vampirica, loro non hanno ancora incontrato i loro simili...
    Altro motivo è che sinceramente era troppo palese mettere il mio nome e quello di lei (ma visto come sono andate le cose è meglio così...): il mio voleva essere un modo di eternizzare un amore che purtroppo è finito male.
    Anche io non apprezzo i nomi in inglese su racconti italiani, ma quando spunteranno i nomi avranno tutt'altra natura.
    Nota: stanno scappando dalla loro vita umana e per questo partono

    Edited by Ray of Darkness - 26/10/2003, 00:57
     
    .
  6. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AdrianLeverkühn @ 25/10/2003, 23:28)
    sempre più avvincente, scorrevole e ben scritto !!! peccato che con il prossimo si interrompa il ciclo!!!
    continua a postare... è davvero piacevole quello che scrivi... complimenti!!!

    Il ciclo non si interromperà, ci sarà una sorpresa, uno sconvolgimento e poi il quinto racconto sarà più lungo. Ho già scritto le prime pagine.
    Apprezzo davvero i complimenti specie da voi "esperti" lettori. Consentimi di dire senza ovvietà che anch'io apprezzo molto i tuoi racconti che trovo molto originali!

    Rettifica
    Il quinto racconto è pronto, l'ho appena finito. E' breve quanto gli altri ma conclude l'aspetto introduttivo. Cambia anche leggermente registro e prospettiva. Quindi il sesto, ancora il lavorazione avrà le caratteristiche che ho anticipato. Potrei pubblicarne un pezzo a settimana

    Edited by Ray of Darkness - 26/10/2003, 00:57
     
    .
  7. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello anke questo Ray..anke se mi fa un po' senso tutto questo sangue...aspetto il quinto capitolo....e in bocca al lupo x il sesto....anzi in collo al vampiro....ciao
    tsam
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono un esperto lettore, però posso dire che mi piacciono!

    Continua a postare, oramai siamo curiosi
     
    .
7 replies since 25/10/2003, 23:31   88 views
  Share  
.