Dampyr: "la storia del forum"

Notizie da Boselli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che il pallino in mano ce l'abbia Bloor.....diamogli fiducia e aspettiamo cosa avrà da dirci O no? Volete insabbiare tutto così? Nemmeno alla CIA...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Non si vuole insabbiare nulla nè sfiduciare nessuno : io stesso ho visto svanire la mia storia con un back-up sballato ... Solo ke è passato molto tempo dall'ultimo segno d'attività su questo progetto, e qualcuno deve pure fare il "bacchettone" x tirare avanti la baracca .
     
    .
  3. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo ke è passato molto tempo dall'ultimo segno d'attività su questo progetto, e qualcuno deve pure fare il "bacchettone" x tirare avanti la baracca

    Bravo!!

    CITAZIONE
    ho visto svanire la mia storia con un back-up sballato

    Ma il back-up del ....cervello che dice? ....non ti ricordi proprio da dove ricominciare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma il back-up del ....cervello che dice?

    Quando scrivo un racconto, è x "fermare un'idea": l'avevo avuta e l'ho persa, e nei giorni seguenti sono iniziati a succedere dei problemi e la concentrazione x riscrivere daccapo mi è venuta a mancare
     
    .
  5. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato .....mi piace vedere delle idee su Dampyr. Io per esempio non ho nessuna idea.... Fantasia zero!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Già, la tua unica fissa è soggiogare la volontà di Dampyr, sai come farlo e sei disposto a impiegarci tutta l'eternità... Un po' monotona come vita, però, eh?
     
    .
  7. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutti per aver risposto in ritardo a questo topic....purtroppo gli impegni universitari (e non) premono alla grande, e non ho tantissimo tempo per intervenire....
    Per quanto mi riguarda, posso fare una lista delle parti della storia che andrebbero rifatte o migliorate, poi aspettare l'intervento di tutti voi per discuterne assieme.....spero di riuscirci fra pochi giorni...
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olè.....grazie Bloor

    CITAZIONE
    Già, la tua unica fissa è soggiogare la volontà di Dampyr, sai come farlo e sei disposto a impiegarci tutta l'eternità... Un po' monotona come vita, però, eh?  

    Nel 50 ne vedrai delle belle...altro che soggiogare Dampyr, il mio scopo principale è far fuori quel borioso di Caleb
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    altro che soggiogare Dampyr, il mio scopo principale è far fuori quel borioso di Caleb

    Resti sempre meglio di quello sbruffone di Samael!
    CITAZIONE
    posso fare una lista delle parti della storia che andrebbero rifatte o migliorate, poi aspettare l'intervento di tutti voi per discuterne assieme.....spero di riuscirci fra pochi giorni...

    Perfetto: basta sapere ke la voglia c'è ancora...
     
    .
  10. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si tratta di lavorare su una traccia focalizzando così le energie nn posso che essere dei vostri..;finito poi questo progetto proporrei una mia traccia che mi sta balenando nella mente in questi giorno....ma per ora lascio chiaramente la parola a Bloor....ciao
    tsam
     
    .
  11. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, si comincia a intravvedere qualcosa .
    Ah, contate anche su di me!

    Edited by CarDestroyer - 1/3/2004, 20:32
     
    .
70 replies since 27/10/2003, 17:26   1262 views
  Share  
.