Concorso letterario

storie d'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un concorso aperto agli studenti della mia università...io partecipo, dovrei partecipare almeno, attendo che pubblichino il mio racconto...se volete, potete anche votare (non vi chiedo il voto, però vorrei che vedeste le storie, sono interesanti...) e poi si può fare un'analisi dell'Italia...

    è qui:
    www.teatro-palladium.it
     
    .
  2. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno messo anche il mio racconto...ADAMINO... sto vedendo però che sono tutti belli...uhm, vabbè, ci ho provato...ognuno poi ha il suo stile...
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa se non ho risposto prime né ho letto ancora il tuo lavoro, ma sono incasinato con il cambio di hard-disk. Faccio in tempo per la prossima settimana?
     
    .
  4. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarDestroyer @ 8/1/2006, 16:31)
    Scusa se non ho risposto prime né ho letto ancora il tuo lavoro, ma sono incasinato con il cambio di hard-disk. Faccio in tempo per la prossima settimana?

    figurati...non necessitava di risposta...ho aperto il topic per farvi leggere qualcosa di mio , o comunque di ragazzi come più o meno tutti noi (scusa ai vecchie del forum..eh eh...)...sì, fai in tempo, anche perchè hanno posticipato la fine della consegna delle opere...
     
    .
  5. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    finito il concorso...non ho vinto...non era però quello l'importante...a me il vincitore tecnico piace molto...leggetelo, se avete tempo...
     
    .
4 replies since 5/1/2006, 18:08   154 views
  Share  
.