Tesla

la mia versione della bella e letale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un disegnino della bellissima e letale Tesla
    Hope you like

    user posted image
     
    .
  2. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella, la posa "vampirica"!
    Da ignorante in materia, avrei qualcosina da dire sulle labbra...danno un tocco un po' maschile....

    Edited by Bloortianarmy - 7/11/2003, 12:12
     
    .
  3. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo e grazie Guglie!

    Mi piace di + la "posa vampirica"!

    Nel primo piano la mascella un pò troppo alla...Ridge!

    Una domanda: a quale tavola/disegnatore ti sei ispirato?

    Ciao
     
    .
  4. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contento vi piaccia.
    Il mio intento, ultimamente, e' quello di riuscire a fare disegni dove il contrasto bianco e nero sia molto forte. A me piace anche il primo piano un po' mascelluto perche' mi sembra molto sexy.
     
    .
  5. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che non mi piace la mascella.

    Volevo solo sapere a chi ti sei ispirato...non per fare raffronti di nessun genere..sia chiaro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Obiettivamente è un buon disegno, ma i caratteri somatici mi sembrano di una ragazza di colore oltre ke eccessivamente mascolini. Forse hai voluto riflettere il suo temperamento "tosto" nella sua immagine, ma sai bene ke Tesla è anke capace di raccontare fiabe ai bambini (vedi "Nemesis"), essere sottilmente romantica ("Il castello nei Carpazi", "Gli ammazzavampiri") e malinconica ("Il conte Magnus", ultima vignetta...). Non considerare le mie obiezioni come una critica distruttiva
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    QUOTE
    Obiettivamente è un buon disegno, ma i caratteri somatici mi sembrano di una ragazza di colore oltre ke eccessivamente mascolini.


    quoto...e aggiungo che la posa da vampira è molto bella!
    sul primo piano sono solo le labbra (IMHO) che stonano un po'...
     
    .
  8. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non vi preoccupate, potete esprimere i vostri commenti con la massima liberta' e sincerita' ed io vi ringrazio per questo. Non sempre si riesce a catturare lo spirito di un personaggio con un solo disegno, ci vogliono a volte pagine e pagine di prove.

    Solo tenendosi aperti ad ogni critica possiamo realmente imparare e migliorare
     
    .
  9. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente paiono anche a me dei buonissimi disegni...forse come tu stesso hai detto ti serviranno un altro po' di prove per capire bene il personaggio e quindi renderlo al meglio!!!

    Il dampyr disegnato da Guglie si avvicina sempre più!!;-)
     
    .
  10. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Guglie..lieto di vedere la tua seconda prova Dampyriana....anke se purtroppo devo unirmi al coro degli altri x le labbra ke nn mi piacciono molto..;ottima anke la posa vampiresca..però anke qui nn mi convince troppo il volto..(sia kiaro..il mio nn mi convince è ampiamente sopra il 6..)..;per quanto riguarda i contrasti a me piacciono molto..quindi....COMPLIMENTI!..ciao
    tsam
     
    .
  11. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la parte penalizzante dei tuoi disegni sono i coni di luce...
     
    .
  12. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notevole, Guglie!
    Mi affianco agli altri per quanto riguarda l'estetica, mentre per la tecnica niente da dire!
     
    .
  13. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente niente male...anche se mi devo associare agli altri per quanto riguarda alcuni tratti somatici ed estetici...cmq davvero un bel lavoro.

    Solo un appunto...secondo me per tanto che sia in prospettiva la tibia destra dell'immagine "vampirizzata" di Tesla è un po' troppo corta, soprattutto rispetto al femore!

    Che rompip**le direte voi!

    Edited by Galack - 19/11/2003, 12:23
     
    .
  14. giuliac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti!nella posa vampiresca sembra un'aquila
     
    .
13 replies since 7/11/2003, 14:20   250 views
  Share  
.