Killer

Un tipetto poco raccomandabile...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto imbarcando in un nuovo progettino con un mio amico scrittore...al momento sono allo studio dei personaggi ed uno di questi deve essere un killer a pagamento, un vero spietato predatore, ex sniper nella Guerra del Golfo, come copertura si finge ornitologo (da un punto di vista Freudiano e' interessante...). Appena lette queste caratteristiche la mia mente malata si e messa a lavorare ed ho creato questo tipetto...Allo scrittore e' piaciuto, ma gli e' sembrato un tantino "eccessivo" e mi ha chesto di lavorare su una fisionamia piu' anonima.
    Questo tipo finisce nel cassetto, ma prima o poi lo tirero' fuori, perche' me piace una cifra!

    user posted image

    user posted image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    beh...inquietante è inquietante, ma con una faccia così è difficile che passi inosservato!

    pensavi a qualcheduno in particolare mentre lo generavi? nel senso, quando crei un nuovo personaggio parti da un volto che conosci o ti inventi tutto di sana pianta?
     
    .
  3. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pesante!
    La faccia da killer ce l'ha.....io a quello non volterei mai le spalle!!
     
    .
  4. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bloortianarmy @ 13/11/2003, 10:58)
    La faccia da killer ce l'ha.....

    ..quella dell'ornitologo un pò meno

    Cmq bravo come sempre Guglie.

    Ciao
     
    .
  5. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho visto..(lo ammetto ho guardato prima le immagini di leggere..)..ho detto CAVOLO QUESTO E' UN KILLER....questo perchè..come forse ha già detto il tuo editore ( ipotizzo)..ha lo sguardo da killer cecchino..da "tedesco" cattivo..e forse per questo come dice Nergal non convince molto come ornitologo..;se posso darti un consiglio..già facendo degli occhiali trasparenti il personaggio per me acquista in "anonimità"...; a parte questo..mi piace molto anche a me come personaggio....ciao e complimenti
    tsam
     
    .
  6. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che se lo beccano con un fucile di precisione lo radiano dal club!
    Benfatto Guglie!
     
    .
  7. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte
    Effettivamente si nota lontano un miglio che questo ha la sensibilita' di un iceberg!
    Concordo con Tsam nel dire che gli occhiali accentuano la sua inespressivita', ma da un punto di vista grafico ti permettono di disegnare dei giochi di ombre/luci che sono una figata
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Guglie @ 14/11/2003, 08:57)
    Effettivamente si nota lontano un miglio che questo ha la sensibilita' di un iceberg!

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Guglie, dalle tue opere fin qui ammirate (e da assoluto ignorante dell'arte del disegno...) direi che il tuo stile si adatta a meraviglia a fumetti di guerra...magari pure un po' pulp

    raccontaci un po' della storia in cui dovrebbe comparire questo tizio, se ti va...così ci facciamo un'idea più precisa del genere...
     
    .
  10. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che il mio stile si adatta ad atmosfere nere in genere, ma devo dire che la guerra, dopo il fumetto di Churmo, mi ha un po' stancato.
    Preferisco di gran lunga il enere noir, pulp o crime story che dir si voglia.

    Per la storia in questione e' solo una presentazione di un progetto a vari editori e purtroppo non ne posso parlare come mi piacerebbe in quanto lo scrittore mi ha pregato di non fare parola. Ho postato questo personaggio solo perche' scatato e quindi non fara' parte del progetto

    Ciao
     
    .
  11. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sulla scelta dell'occhiale...lo farei trasparente e rettangolare (praticamente trasp come quello del tuo avatar come forma) e gli metterei un'ombra di barba che sa di vissuto...non mi convince il taglio di capelli...troppo vistoso...ma al momento non mi vine in mente nulla di fattibile sulla capigliatura!

    Edited by Galack - 19/11/2003, 12:20
     
    .
  12. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Galak...praticamente hai descritto il mio avatar! Dannazione non ci avevo mai pensato ma io sono il classico killer che nessuno sospetterebbe mai
     
    .
  13. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che Guglie...se un giorno tale personaggio diverrà famoso potrò dire che in parte è anche merito mio!
     
    .
  14. Perutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    I disegni non sono male: ti ispiri per caso a Eduardo Risso?
     
    .
  15. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto, molto bello... forse un po' troppo caratterizzato per un protagonista ma bello.

    E' la prima volta che passo su questa sezione del forum e vedo una tua tavola, complimenti. Un po' Magnusiana (non nel senso del Conte naturalmente!) ma va benissimo (adoro Magnus)
     
    .
23 replies since 13/11/2003, 12:55   1333 views
  Share  
.