Zagor

Lo spirito con la scure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jerry Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellChild @ 15/7/2004, 18:17)
    Vediamo cosa riesco a reperire...

    Buona caccia e AAAAAAAAAHHHYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!
     
    .
  2. rakosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse "provare" a leggere Zagor, questo mese inizia una nuova avventura di Boselli (che non si leggeva da diverso tempo su Zagor) dall'aria molto misteriosa.
    Questa la copertina:
    copertina
     
    .
  3. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani lo prendo.
    Thanks Barone!
     
    .
  4. Funes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai letto ma mi ha incurosito da quando, in un Gigante di NN, Daro (o forse lo stesso Nathan ma non credo), sospeso nel tempo e nello spazio, in uno scorcio degli innumerevoli mondi possibili intravede Zagor morto.
    Proverò il nuovo albo di Agosto anche se spero che non mi piaccia: sarebbe una vera tortura appassionarsi ad una serie di cui non potrei recuperare gli arretrati.
     
    .
  5. Jerry Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Rakosi sull'ultima storia di Boselli, IL SEGRETO DEI SUMERI, sembra annunciarsi un vero capolavoro, pieno di mistero e suspense, con il mio comprimario preferito, Bat Batterton.
    Peraltro i Cassaro svolgono un lavoro come si deve, tutt'altra musica rispetto all'ultimo Maxi.

    Edited by Jerry Drake - 7/8/2004, 16:49
     
    .
  6. rakosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry Drake @ 7/8/2004, 16:13)


    CITAZIONE
    pieno di mistero e suspense, con il mio comprimario preferito, Bat Batterton.

    Beh, la veglia notturna di Bat insieme a Cico era un classico di Nolitta....
    CITAZIONE
    Peraltro i Cassaro svolgono un lavoro come si deve, tutt'altra musica rispetto all'ultimo Maxi.

    Confesso di non averli mai amati troppo, ma in quest'ultimo albo non sono affatto male.
     
    .
  7. Jerry Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rakosi @ 9/8/2004, 13:55)

    Beh, la veglia notturna di Bat insieme a Cico era un classico di Nolitta....

    Eh, già!Come dimenticare la nottata dei due (piùDigging Bill) lassù a Stone-Hill, nel capolavoro assoluto KANDRAX, IL MAGO?

    ps=mi sono iscritto al forum di Zagor, per ora ho solo lurkato, veramente bello!
     
    .
  8. rakosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry Drake @ 9/8/2004, 16:11)



    CITAZIONE
    Eh, già!Come dimenticare la nottata dei due (piùDigging Bill) lassù a Stone-Hill, nel capolavoro assoluto KANDRAX, IL MAGO?

    E quella tra le "Terre bruciate" di un'altra grande storia nolittiana? Cmq siamo in sintonia, anche per me il 1° Kandrax è il capolavoro assoluto di Nolitta....

    CITAZIONE
    ps=mi sono iscritto al forum di Zagor, per ora ho solo lurkato, veramente bello!

    Mi fa piacere, spero che sarai presto dei nostri anche con in tuoi post.... nella sezione "Non solo Zagor" ci sono anche un paio di post dedicati a Mister NO molto frequentati....
     
    .
  9. Jerry Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rakosi @ 9/8/2004, 20:04)

    Mi fa piacere, spero che sarai presto dei nostri anche con in tuoi post....

    Sicuramente, solo che fra breve ripartirò per le ferie, e non mi sembra il caso di presentarmi per poi sparire, a settembre dunque inizierò a postare;-)

    ps=LE TERRE BRUCIATE,per me uno dei migliori Ferri di tutti i tempi...
     
    .
  10. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti continua ad essere irreperibile!!!
    Devo fare qualcosa!
     
    .
  11. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, purtroppo dalle mie parti nn accenna ad arrivare...spero di riuscire a reperirlo prima dell'arrivo del numero seguente..
     
    .
  12. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che anche qua non mi capita di vedere spesso Zagor in edicola..o lo vendono a velocità allucinante o proprio non arriva.....e sarebbe un peccato penso;cmq non rischierò di comprarlo..perchè so già che mi piacerebbe e dopo l'assalto della scimmia sarebbe insostenibile....lode allo spirito della scure cmq....ciao
    tsam
     
    .
  13. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto racimolando i Tex doppi che ho in soffitta...per prepararmi allo scambio con alcuni Zagor che forse ho trovato!
     
    .
  14. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ufficialmente entrato nel mondo dello spirito con la scure...
    Oggi ho preso "Terrore al museo"..
    A domani per le opinioni!
     
    .
  15. rakosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellChild @ 5/9/2004, 00:37)
    Sono ufficialmente entrato nel mondo dello spirito con la scure...
    Oggi ho preso "Terrore al museo"..
    A domani per le opinioni!

    Sì, ma ti manca la prima parte della storia, se non hai preso Il segreto dei Sumeri.
    Cmq nella posta viene pubblicizzato il raduno che noi forumisti di Zagor terremo a metà settembre a Pistoia!
     
    .
573 replies since 20/11/2003, 16:22   8252 views
  Share  
.