Formula Uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Di solito era Ligeia ad aprire ed animare il topic annuale sulla Formula Uno, e visto che non mancano tifosi e spettatori, credo sia doveroso proporre anche quest'anno il topic dedicato al Campionato... anche se ho smesso di seguire le gare.

    Potete quindi commentare e fare pronostici qui, come da tradizione.
     
    .
  2. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non seguo la F1, ma spero che schumy non vinca più niente. mi sta troppo sulle balle! forza trulli! biggrin.gif
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    forza trulli!

    C'ho un suo omonimo vicino di casa, camionista... ma pelato.
     
    .
  4. Zeruhur
        Like  
     
    .

    User deleted


    trulli è un incapace che non merita sicuramente di vincere
    per il resto ho smesso di seguire la F1 due anni fa per sopraggiunta noia
     
    .
  5. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finita la Minardi (che tifavo perché una mia amica è nipote di Minardi, sì, proprio quel Minardii lì) tifo Fisichella, mio conterraneo e romanista (quando l'hanno intervistato dopo che avevamo vinto lo scudetto sembrava drogato dalla felicità...) però Jarno mi sta simpatico, mi ricorda un mio amico di Pescara.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Finita la Minardi
    Si è ritirata dalla F1? blink.gif O "finita" perché il nuovo regolamento di qualifiche la penalizza?

    (Si vede come seguo il "circus" dei motori, eh? tongue.gif )
     
    .
  7. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata acquistata dalla Red Bull ed ora si chiama Toro Rosso. smile.gif

     
    .
  8. hatter in chains
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel Gran Premio…si presume un campionato equilibrato come quello dello scorso anno ma con una Rossa in più…macchine molto vicine tanto che la vittoria di Alonso arriva complice “un secondo” in più di carburante ai box della Rossa (determinato da un giro lento nelle qualifiche con conseguente riduzione di carburante alla partenza per la Ferrari (regolamenti complessi…). Si parla molto anche del nuovo Baby-fenomeno Nico Rosberg: figlio d’arte, diventa il più giovane pilota a stabilire il record di giro più veloce in un Gran Premio…davvero bella la sua gara…Con l’attuale sistema di punti primo o secondo nn fa molta differenza, spero cmq che Schumi ci regali soddisfazioni quest’anno…
     
    .
  9. hatter in chains
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato…un altro GP con partenza-handicap…mai come quest’anno il problema gomme sarà determinante visto che le prime tre della classe mi sembrano molto vicine…conoscendo le partenze della Renault nn vedo molte speranze di podio, anche perché ci sono anche le Mclaren là davanti…salvo imprevisti ovviamente…

    @Amministratori: Forse è consigliabile modificare il titolo di questo topic per includere anche il Motomondiale partito la settimana scorsa evitando di crearne uno apposito…(sempre di Motori si tratta…)

    Edited by hatter in chains - 1/4/2006, 13:43
     
    .
  10. hatter in chains
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai qst topic me lo gestisco da solo... huh.gif mi aspettavo qlc appassionato di motori in più... cry.gif vabbè vedremo con la prox motoGP...per il resto poco da commentare...il Gp nn l'ho visto...(e forse è meglio così... tongue.gif)
     
    .
  11. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto su il topic sperando che sia più vivo dello scorso anno!

    Grande Ferrari! :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    l'ho sempre detto che nei momenti che contano Raikkonen vale come 10 Massa...
    Ci tengo a farvi notare che, come Raikkonen, anche Stoner da nuovo arrivato ha portato subito un motore italiano sul gradino più alto del podio... che orgoglio... ora più che mai l'Italia non è solo azzurra, ma anche rossa!!

    :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy:
    :italia: :italia: :italia:

    image
     
    .
  13. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NickAvenger @ 18/3/2007, 14:43)
    l'ho sempre detto che nei momenti che contano Raikkonen vale come 10 Massa...
    Ci tengo a farvi notare che, come Raikkonen, anche Stoner da nuovo arrivato ha portato subito un motore italiano sul gradino più alto del podio... che orgoglio... ora più che mai l'Italia non è solo azzurra, ma anche rossa!!

    :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy:
    :italia: :italia: :italia:

    (IMG:http://img87.imageshack.us/img87/6841/raikstoncz3.jpg)

    Quoto, ci riprenderemo il mondiale piloti e riconfermeremo quello costruttori ;)
     
    .
  14. Sekmet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 18/3/2007, 17:18)
    CITAZIONE (NickAvenger @ 18/3/2007, 14:43)
    l'ho sempre detto che nei momenti che contano Raikkonen vale come 10 Massa...
    Ci tengo a farvi notare che, come Raikkonen, anche Stoner da nuovo arrivato ha portato subito un motore italiano sul gradino più alto del podio... che orgoglio... ora più che mai l'Italia non è solo azzurra, ma anche rossa!!

    :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy: :flag_italy:
    :italia: :italia: :italia:

    (IMG:http://img87.imageshack.us/img87/6841/raikstoncz3.jpg)

    Quoto, ci riprenderemo il mondiale piloti e riconfermeremo quello costruttori ;)

    Quoto...la Ferrari ha inizato nei migliori dei modi...yahooo :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    Massa dimostra per l'ennesima volta di non essere all'altezza della macchina che guida... ed ecco tutta la sua spavalderia di inizio stagione ("per il ruolo di primo pilota ce la giochiamo alla pari") dissolversi in una nuvola di fumo...
    com'è bello avere sempre ragione... :rolleyes:
     
    .
31 replies since 11/3/2006, 14:57   367 views
  Share  
.