L'inseguimento

Storia a fumetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste sono le prime due tavole di una storia che ho disegnato sui testi di un mio amico. I testi piu' che una storia sono una sorta di poesia che abbiamo provato a "fumettare". Il risultato pero' devo ammettere che e' poco comprensibile, comunque ci siamo divertiti e questo e' quello che conta maggiormente...almeno cosi' salvo capra e cavoli

    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è un pò strano il significato... ma i disegni sono bellissimi.

    Credimi non stò facendo un complimento di rito...sei veramente bravo (ma di questo ce n'eravamo già accorti).

    Bellissima la prima vignetta della seconda tavola (ma quanto c'hai messo per fare la scala!!!) e la città nell'ultima.

    Gli animali come sempre sono fatti benissimo e mi piace anche la cura che dai ai particolari.

    Chiaramente come ho sempre detto, non me ne intendo più di tanto, però il tuo stile mi piace tantissimo.

    Continua così

    Edited by Nergal - 10/12/2003, 11:29
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Storia già scaricata dal tuo sito, Guglie. Come già notai, l'unica osservazione da fare è sui caratteri troppo piccoli, il resto è a livelli "bocciani"!
     
    .
  4. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    i complimenti sono i complimenti Guglie..veramente notevole..nn c'è che dire..anche a me era già capitato di vedere quelle tavole sul tuo sito ( mi sembra..)cmq Nergal ha trovato il paragone adatto....Bocci....mi sembra strano nn ti abbiano ancora "trovato" ne l'Eura nè la Bonelli..mistero della fede....ma a quante tavole arriveresti al giorno?ciao
    tsam
     
    .
  5. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le avevo viste anch'io sul tuo sito qualche tempo addietro. Il dettaglio fa parte del tuo DNA, Guglie!
     
    .
  6. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assieme alle tue tavole fantasy direi che è il tuo lavoro che apprezzo di più! Compliments
     
    .
  7. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo, bravissimo...la la la la....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    QUOTE (Tsam @ 10/12/2003, 14:37)
    cmq Nergal ha trovato il paragone adatto....Bocci....

    Veramente il paragone l'ho fatto io, ma innanzi a certi capolavori (questi bucano il monitor, non come Laurenti, ke lo apprezzo quasi solo su carta...) sarai restato abbagliato .
     
    .
  9. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimo...mi stupisci ogni giorno di più!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ti rendo anch'io il dovuto omaggio, Guglie!
     
    .
  11. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gas75 @ 10/12/2003, 21:49)
    QUOTE (Tsam @ 10/12/2003, 14:37)
    cmq Nergal ha trovato il paragone adatto....Bocci....

    Veramente il paragone l'ho fatto io, ma innanzi a certi capolavori (questi bucano il monitor, non come Laurenti, ke lo apprezzo quasi solo su carta...) sarai restato abbagliato .

    Confermo Gas (cmq l'ho pensato ma non l'ho scritto: sarà mica che Tsam legge nel pensiero come Caleb? )
     
    .
  12. Israfel666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi, raga, occhio al copyright, qualcuno qui ha postato delle tavole inedite di un disegnatore professionista...
     
    .
  13. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ha postate il disegnatore stesso!!!
     
    .
  14. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semmai PROFESSOFESSO!

    Grazie, anche se il paragone con Bocci (mio conterraneo toscano) mi sembra un po' azzardato

    Su dampyr e' riusciuto a raggiungere un livello di dettagli e dinamismo realmente efficace!
     
    .
  15. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    mi sembra un po' azzardato

    Va bè...forse sì.....ma guarda che sei veramente bravo! Non ci credo che nessuno ti abbia ancora chiamato....datti da fare...anche se so che hai una bella famiglia....che è sicuramente la cosa più importante.

    Cmq non demordere....hai anche l'età giusta! O no?

    Ciao
     
    .
17 replies since 10/12/2003, 13:25   217 views
  Share  
.