Dampyr il forum

Votes taken by joe smith

  1. .
    La storia mi è piaciuta. A mio avviso è anche abbastanza atipica per i canoni della serie.
    Saint Germain è un ottimo personaggio ed è un peccato che compaia poco nella serie. La storia di Gomorya e del suo amore maledetto è resa molto bene.
    I disegni di Delladio sono discreti.
  2. .
    Quest' albo di Giusfredi mi ha colpito positivamente. La storia è una delle migliori degli ultimi anni.
    Ho trovato ben caratterizzata la non morta protagonista della vicenda e la sua dipartita finale mi è dispiaciuta. Ho apprezzato anche il colpo di scena rappresentato dalla verà identità del ragazzo che amoreggia con la fidanzata. Concordo anch'io con altri utenti riguardo al fatto che forse Ryon ritornerà nella saga della ricerca dei frammenti del calderone.Le ultime pagine con protagonista Taliesin sono una bella chicca.
    Il lavoro ai disegni di Bartolini è ottimo anche se il suo stile molto statico non è tra i miei preferiti.
  3. .
    La storia è appena discreta. Raggiunge la sufficienza grazie ai sempre ottimi disegni di Lozzi.
  4. .
    Sono rimasto piuttosto indietro con la lettura della serie. In vista del ritorno di Taliesin, visto che non mi ricordo più nulla, urge una rilettura dei seguenti numeri:185,186,196,197,198,199.
  5. .
    La storia è discreta.
    Rothgar in futuro potrebbe rivelarsi un ottimo nemico.
    I disegni di Del Campo sono di buon livello.
  6. .
    Ho finalmente concluso la lettura del capolavoro di Dostoevsky, I fratelli Karamazov. Personalmente non l'ho trovato per nulla pesante e noioso. L'ho letto a piccole dosi intervallando la lettura con letture più semplici. Il tema principale del romanzo è la religione e di conseguenza l'esistenza di dio. Ogni personaggio si esprime secondo i suoi principi all'interno del romanzo su questo scottante argomento. I tre fratelli che danno nome al libro sono uno più diverso dall'altro sia per le proprie credenze che caratterialmente. Tra i capitoli che spiccano particolarmente e che mi hanno colpito di più ci sono i seguenti: La parte in cui Ivan narra la storia del grande inquisitore al fratello Alesa, la scena del gruppo di amici che si riunisce al capezzale del bambino morente e la parte finale del processo.
  7. .
    Ho trovato più che discreta anche la seconda parte di questa storia doppia. Le pagine disegnate da Rubini che fanno un pò da recap di alcune vicende passate sono veramente di alto livello. Ho trovato la storia anche molto violenta rispetto agli standard abituali di alcune serie Bonelli( a parte Dragonero).
  8. .
    Ho letto oggi la prima parte di questa storia. Al momento mi sta piacendo. I disegni di Genzianella sono di buon livello come suo solito.
    I seguagi di Thorke era da un pò che non si vedevano sulla serie...
  9. .
    Ho letto la storia di Tex Sulle piste del nord nell'ottima edizione brossurata. La storia è ottima e i disegni di Ticci sono di alto livello.
  10. .
    Sto guardando Yellowstone. Ne consiglio la visione.
  11. .
    Ho visto la prima stagione di The terror. L'ho trovata varamente ben fatta e ho gradito in particolar modo l'intepretazione di Jared Harris che ricopre il ruolo del capitano Francis Crozier
  12. .
    La storia non mi è piaciuta per niente. I disegni sono discreti.
  13. .
    Riletto recentemente.Veramente un albo superlativo che surclassa molti albi usciti recentemente in edicola
13 replies since 10/9/2009
.